- Matrimonio
- Community
Veronica
Roma, Roma · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Sposerò il 9 Agosto 2014 nella chiesa di Sant'ignazio di Loyola a Roma... La chiesa dei miei sogni da sempre.. Grande imponente e per me ricca di emozioni e ricordi delle passeggiate in centro con mamma e papà ... Quando ancora bambina sognavo di percorrere quella lunga navata vicino al mio super papà! Il ricevimento si svolgerà in via di vermicino, una tenuta vinicola stupenda e suggestiva Casale Marchese. Non vedo l'ora.. Sono super emozionata di condividere questo sogno con chi mi vuole bene. Io e Giorgio siamo insieme da 4 anni, i primi due a distanza io Roma lui Torino.. Ma dopo un po' di difficoltà iniziali ora viviamo insieme a Roma io lui e il nostro cagnone! ;)))
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
49
Benvenute sposine di agosto 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Sposine oggi ho fatto la prima prova dell' acconciatura!!!! Nelle foto vedrete 3 diversi stili, perché come ha tenuto a precisare il mio parrucchiere oggi abbiamo solo definito lo stile su cui...
Ragazze ho bisogno di aiuto!!! Sto impazzendo.. Mi sposo il 9 Agosto 2014 a Sant'Ignazio di Loyola in pieno centro quindi in ztl. Ho chiamato il centralino del comune per sapere a chi rivolgermi per...
Le mie foto più recenti
26Attività
Ho partecipato al post di Flavia
4314 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4348 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4348 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM