Roma, Roma · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4314 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4348 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4348 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4350 giorni fa
Ragazze ho bisogno di aiuto!!! Sto impazzendo.. Mi sposo il 9 Agosto 2014 a Sant'Ignazio di Loyola in pieno centro quindi in ztl. Ho chiamato il centralino del comune per sapere a chi rivolgermi per chiedere i permessi, mi hanno dato due opzioni :...
Ho partecipato al post di Martina
4351 giorni fa
Ho creato un post
4352 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto!!! Sto impazzendo.. Mi sposo il 9 Agosto 2014 a Sant'Ignazio di Loyola in pieno centro quindi in ztl. Ho chiamato il centralino del comune per sapere a chi rivolgermi per chiedere i permessi, mi hanno dato due opzioni :...
Ho partecipato al post di Liliana
4356 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4362 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4363 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho partecipato al post di Lucia
4363 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4364 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4364 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
4364 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4364 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4368 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Ho partecipato al post di Flavia
4368 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM