Roma, Roma · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4350 giorni fa
Ragazze ho bisogno di aiuto!!! Sto impazzendo.. Mi sposo il 9 Agosto 2014 a Sant'Ignazio di Loyola in pieno centro quindi in ztl. Ho chiamato il centralino del comune per sapere a chi rivolgermi per chiedere i permessi, mi hanno dato due opzioni :...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4363 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4368 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4370 giorni fa
Care sposine di Roma...vorrei dei consigli su quali chiese visitare......so che Roma e' piena di bellissime chiese ma vuoi quale avete scelto????? ;-)
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4380 giorni fa
Ciao ragazze, chi di noi nate negli anni 80 non sognava il bellissimo caschetto biondo Nick? bei tempi quello dei backstreet boys! Ha detto si alla fidanzata Lauren Kitt sulla spiaggia di santa barbara! Sono insieme dal 2011! E secondo me sono...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4380 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
4382 giorni fa
semplici.. ma proprio come le volevo! e ora mi sembra tutto cosi vicino e sono superemozionataaaaa!!!
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4395 giorni fa
Ciao a tutte sposine buona domenica...in questo giorni ho tagliato i capelli e ho fatto una frangia molto bella il mio fm dice che così sto benissimo e desidererebbe vedermi al matrimonio con la frangia ma non ho proprio idea Di quale pettinatura...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4423 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4438 giorni fa
alla fine dopo mille giri su internet, mille dubbi per paura del tacco alto.. ho trovato quello che cercavo, comode semplici ma meraviglioseeeee!! sono un modello Francesco... davvero fantastiche!!!
Fotografi garanzie ANFM