Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 2.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
1418 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1420 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
1423 giorni faCiao a tutte, mi aiutate a scegliere.. sono indecisa su dome fare le unghie Delle prime mi piace solo il bianco, quindi le farei tutte così o con qualche dettaglio all'anulare, come forma farei le seconde
Ho partecipato al post di Antonella
1423 giorni fa
1423 giorni faCiao a tutti!! Che forma di cono preferite?? Sono campioni, quindi non super precisi...non scegliete in base al colore perché in realtà saranno tanti colori diversi, in entrambi attaccherò la farfalla di colore contrastante...scegliete la forma!! 😅😅
1423 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
1423 giorni faCiao a tutti Quale delle due bomboniere vi piace di più? Avremo soprattutto parenti dalla Sicilia ☺️
1427 giorni faNon ci credooo!È rimasta una sola cifra🥳🥳🥳 E voi?Quanto manca al tanto atteso wedding day?
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1429 giorni fa
1429 giorni faRagazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1429 giorni fa
1429 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
Ho partecipato al post di Francesca
1432 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1436 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grace
1438 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM