Guglionesi, Campobasso · Da Luglio 2020
- Sposa Master
- 10.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1102 giorni faBuongiorno ragazze, ma quel giorno cosa si fa prima: trucco o acconciatura?
1102 giorni faCiao Community! Parliamo di invitati di nozze: a volte gioia, a volte "cruccio" durante i preparativi del giorno del matrimonio. 📷Anteros Studio Ho raccolto i problemi e gli imprevisti più comuni e frequenti che possono verificarsi quando si parla di...
1102 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la sensazione che chi è presente alla funzione è più...
1102 giorni faCiao ragazze, stiamo cercando una meta per il viaggio di nozze, stiamo cercando una meta dove faccia caldo e nella prima metà d'Ottobre le piogge sono inesistenti o quasi.. le opzioni a cui stiamo pensando sono Playa del Carmen in Messico, Santo...
1102 giorni faCiao ragazze! Mi diverto molto in questo forum e mi sono fatta tante idee sugli argomenti utili. Un piccolo sondaggio per divertimento. In questi giorni cerco bomboniere. Io sono turca e il mio fm è italiano. Anche se io voglio un matrimonio...
1102 giorni faBuonasera sposin*, sto finalmente guardando un vestito per la nostra unica damigella di 4 anni. 🥰 Premetto che i decori in chiesa saranno sul giallo, il mio abito invece in stile principesco con punti luce nel corpetto. La bimba porterà un piccolo...
1102 giorni faQuale tra questi abiti da sposa rosa sceglieresti per un matrimonio da favola? Indosserai un abito da sposa colorato? *** Vai al post successivo👉 Bouquet rosa
1102 giorni faIl mio abito da sposa sarà color avorio e i colori del matrimonio saranno avorio e turchese, ho deciso che indosserò dei sandali bassi (il mio compagno non è molto più alto di me). Secondo voi osare con scarpa colorata, scarpa avorio o scarpa argento...
1102 giorni faConfettata😋 Nel tuo ricevimento nuziale ci sarà il famoso buffet di confetti o farai altro? Come allestirai la tua confettata? Vota e rispondi nei commenti👇
1102 giorni faCiao ragazze ho fatto le prove acconciatura a me piace tantissimo lo chignon xo tutti lo dicono che mi invecchia e preferiscono l Altra mi aiutate 😭😭😭
1102 giorni faIo amo il 💚
1102 giorni faSalve sposine, sono un po' indecisa se assumere o no una wedding planner. Voi siete propense oppure farete tutto da sole??
1102 giorni faDamigella con bouquet o lavagnetta (arriva la sposa)
1102 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
1102 giorni faQuale allestimento floreale preferite tra questi?
1102 giorni faPer un abito con scollo omerale ed un viso piccolo..
Fotografi garanzie ANFM