'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 825 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1917 giorni fa
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1926 giorni fa
Ho creato un post
1927 giorni faCosa ne pensate di questo nuovo anno ? Siete positive per come potranno andare i nostri matrimoni?!?! Perché io ho tanta ansia 😧
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1931 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1932 giorni faIniziamo il nostro test proprio da sotto l'abito! Cosa indosserete sotto il vestito da sposa? Un intimo bianco o nude? Votate e commentate👇🏻 *** Continua con👉🏻Il reggiseno: liscio o in pizzo? di Victoria's SecretContinua con👉🏻Il reggiseno: liscio o...
Ho creato un post
1932 giorni faConsigli su dove trovare a Reggio Calabria, dove poter acquistare wedding bag da comporre! ?
Ho partecipato al post di Chiara
1950 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1950 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1950 giorni faSono alla ricerca di idee per rendere originale ma allo stesso tempo bello il tableu mariage.... Consigli ?
Ho partecipato al post di Sara
1960 giorni fa
1960 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1960 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1960 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1960 giorni faEd eccoci all'ultimo topic del nostro test! 👑 Fate la vostra scelta "intima"! Votate tra A, B o C cosa indossereste sotto l'abito da sposa❣️ 👙A - Completo di Victoria's Secret 👙B - Completo di Aubade 👙C - Completo di Promise *** Continua con👉🏻...
Fotografi garanzie ANFM