'Rossano', Cosenza · Da Agosto 2020
Sono una persona dolce, simpatica a chi mi sta simpatico/a do il ❤️ alle persone che amo ma se mi viene fatto uno sgarro ti perdono ma nn dimentico... Visualizza altro
Sono una persona dolce, simpatica a chi mi sta simpatico/a do il ❤️ alle persone che amo ma se mi viene fatto uno sgarro ti perdono ma nn dimentico facilmente
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1820 giorni faBuon pomeriggio sposine🤗 Come state???? Avete scelto il vostro bouquet x le nozze? Come sarà??
1820 giorni faSiete superstiziose oppure no? Vi sposereste di venerdì 17 ? Se si, perché vi piace, oppure perché potrebbe essere l'unica data disponibile?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1820 giorni fa
1820 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1823 giorni fa
1824 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1824 giorni faCommunity! Abbiamo una nuova continuazione della nostra rubrica "Un abito al giorno"❣️ Questa volta metteremo a confronto due abiti della stessa firma e voi dovrete dirci quale preferite! Pronti? Iniziamo con Galvan Sposa! Quale tra questi due...
1824 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1826 giorni faPerfetti in qualsiasi stagione dell’anno, i fiori offrono infiniti spunti per realizzare dei centrotavola davvero unici. Voi quale preferite?
Ho partecipato al post di Akiropita
1829 giorni fa
Ho creato un post
1830 giorni faFinalmente -100❤️❤️❤️ Nn mi ero nemmeno accorta ke ero arrivata a -100 cn tutti i problemi ke sto avendo nell ultimo periodo mi stanno passando i giorni senza accorgermene..e finalmente questo matrimonio arriva prima possibile 🎉🎉🎉
1831 giorni faC'è chi sta insieme da una vita, chi si è appena incontrato, chi convive da anni e chi andrà a convivere dopo il matrimonio. Ognuno di noi ha la propria storia d'amore che ha coronato o che presto coronerà con l'emozionante "Sì". Ma quand'è che avete...
1836 giorni faDue archi decorativi per il banchetto o la stessa cerimonia Uno è un gioco visivo di diversi materiali: legno, fiori e tessuto. L'altro interamente fatto di fiori, pampas ed erba. Quale vi piace di più? 👇
1836 giorni faCommunity! Parliamo di regali di fidanzamento: quale vorreste ricevere dal vostro partner? Votate!
1836 giorni faColore sì o colore no per il vostro abito da sposa? Che ne dite di delicate sfumature pastello e giochi di nuance a contrasto per vivacizzare il vostro bridal look? Abito Ella Rosa by Kenneth Winston
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Fotografi garanzie ANFM