La Spezia, La Spezia · Da Maggio 2013
Ciao a tutte, ancora non riesco a credere che mi sposerò sembra tutto cosi surreale!sono emozionatissima all'idea e anche un pò agitata...credo proprio... Visualizza altro
Ciao a tutte, ancora non riesco a credere che mi sposerò sembra tutto cosi surreale!sono emozionatissima all'idea e anche un pò agitata...credo proprio che tutte voi mi sarete molto d'aiuto :)
- Super Sposa
- 3.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
4372 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4373 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4378 giorni fa
Ho creato un post
4379 giorni faCiao Sposine! allora volevo condividere con voi i sacchettini che metteremo con le bomboniere che per essere precisi saranno delle bottiglie di vino con l'etichetta personalizzata. La bottiglia è scura e quindi ci hanno consigliato il contrasto, cmq...
4379 giorni fa
Ho partecipato al post di Desis
4379 giorni fa
Ho creato un post
4380 giorni faHo trovato questa bellissima poesia di Pablo Neruda, che sicuramente inserirò nel libretto messa, la domanda è questa secondo voi la potrò far leggere durante la cerimonia religiosa? Se saprai starmi vicino, e potremo essere diversi, se il sole...
Ho partecipato al post di Donato
4380 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
4386 giorni fa
4387 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4387 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4387 giorni fa
Ho creato un post
4387 giorni faSposine mi piacciono da impazzire i video di matrimonio di questo ragazzo peccato che sia americano! http://www.youtube.com/watch?v=sfbDHVTAmxE
Ho partecipato al post di Angela
4387 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM