'Pioltello', Milano · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1793 giorni faC'è chi non bada a spese e chi decide di spendere poco o il giusto e organizzare il matrimonio dei sogni! 🤩 Oggi sarete voi a dirci quanto siete disposti a spendere! È il momento di 📷e 📹: per l'equipe di foto e video spedereste... *** Continua con 👉...
1793 giorni faAddobbi immancabili per ogni cerimonia... e anche per il nostro test ! Quanto spendereste per le decorazioni floreali? 🌼 Votate! *** Continua con 👉 Per il fotografo spenderei... Continua con 👉 Per il fotografo spenderei...
1793 giorni faAvanti con il nostro test sulle spese nuziali! Quanto siete disposti a spendere per il catering del vostro grande giorno? Nulla, poco, il giusto o non baderete a spese? Votate! *** Continua con 👉 Per le decorazioni floreali spenderei... Continua con...
1793 giorni faSiete voi coloro che decidono il prezzo giusto da spendere per organizzare il proprio matrimonio! È il momento del rito: quanto soldi siete disposti a utilizzare? 💒 *** Continua con 👉 Per il catering spenderei... Continua con 👉 Per il catering...
1793 giorni faIniziamo subito a parlare di spese nuziali dal look! Quanto siete disposti a spendere per il vestito del vostro grande giorno? Votate e se vi va, scriveteci i dettai nei commenti! *** Continua con 👉 Per gli accessori spenderei... Continua con 👉 Per...
Ho partecipato al post di Anna
1793 giorni fa
1793 giorni faIl nostro gioco della settimana è davvero divertente! 😊 Noi vi diamo delle categorie di nozze e voi dovrete dirci quanto siete a disposti a spendere per una determinata cosa. Tutto è relativo e soggettivo, no? Iniziamo: 💶 Per il vestito spenderei......
1794 giorni faE fra questi quale preferite?
1795 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1795 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
1795 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1795 giorni faCiao Sposine😊 siamo molto indeciso su come far decorare la torta... Non abbiamo un tema ben preciso, faremo tutto sui colori dell' avorio-champagne-bianco e qualche tocco di perla 🥰 quale tra queste mi consigliate???
1795 giorni faSecondo la tradizione, nel giorno del matrimonio le fedi devono essere adagiate su di un cuscino portafedi ed essere legate ad esso tramite un filo di tessuto per poi essere portate in chiesa da un pagetto. Voi su cosa poggerete le vostre fedi? Su di...
1795 giorni faCome saranno le vostre bomboniere?
1795 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
1795 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
Fotografi garanzie ANFM