Roccafranca, Brescia · Da Maggio 2013
Ciao a tutte, finalmente dopo 4 anni mi ha fatto la proposta ;) ...come descrivermi... solare ma super ansiosissima!!! ahahahahah :) non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ciao a tutte, finalmente dopo 4 anni mi ha fatto la proposta ;) ...come descrivermi... solare ma super ansiosissima!!! ahahahahah :) non vedo l'ora di sposarmiiiii ;)
- Sposa Precisa
- 971 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3693 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini!Che ne dite di postare la vostra primissima foto insieme? Magari raccontando anche dove eravate, quando è stata scattata, se c'è un aneddoto dietro... insomma, un tuffo nei ricordi! La nostra ve la posterò appena avrò il pc...
Ho partecipato al post di Serena
3693 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
3693 giorni fa
Ho creato un post
3694 giorni faSIAMO GIA'A -4 MESI!!! MAMMA MIA MANCA POCHISSIMO!! NON VEDO L' ORA CHE ARRVI QUEL GIORNO!! Ed ora l agitazione inizia a farsi sentire... P.s. Auguri a tutte!!Baci
Ho partecipato al post di Silvia e Luca
3694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3694 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3694 giorni fa
Ho creato un post
3694 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un aiuto!! Non riesco a trovare la bomboniera che mi piace!! Sto impazzendo!! Voi che bomboniera avete scelto?? Avete delle foto?? Grazie mille!! Silvia
Ho partecipato al post di Elisa
3698 giorni fa
Ho creato un post
3698 giorni faE finalmente abbiamo scelto le nostre fedi!! Eccole Fedi Solo Preziosi Milano
Ho partecipato al post di Valentina
3698 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3698 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3699 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia e Luca
3701 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM