Genova, Genova · Da Giugno 2013
ciao sono Camilla allegra solare e con tanta voglia di fare, il mio matrimonio sara in stile con la mia persona, provare per credere!!!
- Sposa Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4849 giorni faCIAO A TUTTE!CARISSIME SPOSINE NEO SPOSINE E FUTURE SPOSINE!COME STATE? VI SCRIVO PER CONDIVIDERE CON VOI LA MIA SCELTA DELLA LOCATION, PER ORA CE NE SONO TRE IN BALLO MA ACCETTO CONSIGLI E/O SUGGERIMENTI! LA PRIMA È CASTELLO BRUZZO SOPRA CORSO...
Ho creato un post
4849 giorni faCiao a tutte care sposine, neo sposine e future sposine, il prossimo sabato andro a visitare castello bruzzo, villa serra e la domenica successiva vado ad Arenzano per visionare la Aguetta du Sciria ad Arenzano...qualcuno si è sposato in uno di...
Ho partecipato al post di Camilla
4849 giorni fa
Ho creato un post
4849 giorni faCiao a tutti!complimenti per la scelta del giorno!e buoni preparativi a tutti!baciii a tutti sposini e sposine!!!
Ho caricato un video
4850 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4850 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4850 giorni faCiao a tutte future sposine, il mio gran gg sara il 7 giugno prossimo sono di Genova, ho le idee abbastanza chiare sul vestito ma cerco consigli su luoghi e tendenze future!!!help me!!! un bacio Camilla
Fotografi garanzie ANFM