Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Abituale Giugno 2014 Genova

La scelta della location a genova!help me!

Camilla, il 11 Giugno 2013 alle 14:22 Pubblicato in Nozze Liguria 0 9

CIAO A TUTTE!CARISSIME SPOSINE NEO SPOSINE E FUTURE SPOSINE!COME STATE?

VI SCRIVO PER CONDIVIDERE CON VOI LA MIA SCELTA DELLA LOCATION, PER ORA CE NE SONO TRE IN BALLO MA ACCETTO CONSIGLI E/O SUGGERIMENTI!

LA PRIMA È CASTELLO BRUZZO SOPRA CORSO FIRENZE CON IL CATTERING DELLA SVIZZERA RICEVIMENTI, IL COSTO DELL'AFFITTO DEL CASTELLO È DI 2200 EURO E I MENU VANNO DAI 50 EURO PIU IVA IN SU.

LA SECONDA LOCATION E' VILLA SERRA SOPRA BOLZANETO, COSTO VILLA 1200 EURO, MENTRE IL CATTERING SUI 70 EURO PIU IVA.

LA TERZA È LA AGUETTA DU SCIRIA AD ARENZANO...CON UN COSTO AFFITTO LOCALE DI 1000 EURO E UN COSTO AD INVITATO DI 59 EURO IVA COMPRESA!

CHE VISEMBRA CARE SPOSINE?ASPETTO FIDUCIOSA DEI VOTRI COMMENTI!

BACINI

CAMILLA

9 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 3 Luglio 2013 alle 18:48
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conosco solo villa serra ed e' molto bella...

La svizzera ricevimenti e' la pasticceria svizzera che fa i catering? se e' quella te la sconsiglio...il cibo e' pessimo

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che tutti i prezzi siano interessanti!!

A genova conosco solo villa zerbino e quando sono stata ad un matrimonio lì ho trovato fantastica la location e il cibo era squisito.. di prezzi però non so nulla.. mio cugino ha steso uno stretto riserbo!

(Credo sua madre gli abbia detto la stessa cosa che ha detto a me ieri..e cioè "che per un secondo matrimonio sono soldi buttati".. vabbè!!)

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Camilla, bellissime tutte e 3 le location! Io non le ho prese in considerazione perchè ho cercato fuori Genova... ma sono tutte splendide!

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Grazia, se non sono indiscreta quanto ti prendono per il cattering Paolo e Gian?grazzzieeee

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Camilla,

io conosco solo villa serra che è davvero bella!

Io mi sposerò a Castello Spinola (isola del cantone) e faremo lì sia la cerimonia civile che il ricevimento; però so che c'è anche la chiesa per fare la cerimonia religiosa, ma forse ora è in ristrutturazione, non ricordo.

Noi spenderemo 1700€, anzi 1600€ perchè essendo iscritta a matrimonio.com c'è lo sconto.

Poi per il cetering ci siamo rivolti a Paolo e Gian, un servizio strepitoso con un cuoco simpaticissimo

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

HO IL MAIUSCOLO SEMPRE ATTIVO PER COMPILARE IL DATA ENTRY CI MANCHEREBBE CHE VADA CONTRO IL GALATEO

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ho risposto poco fa all'altro tuo topic aperto in ricevimento di nozze...per il castello bruzzo ci sono delle raccomandazioni nella scheda del fornitore, per cui ci sono spose di matrimonio.com che hanno organizzato il tutto là.

Camilla, una cortesia: non scrivere in maiuscolo perchè secondo la netiquette (il galateo di internet http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette) il maiuscolo è paragonato ad un urlo, quindi a meno che tu non voglia urlare è preferibile non usarlo.

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Camilla, purtoppo per posizione gepgrafica, nn li conosco e nn saprei darti info, ma a quelloche ho visto da internet sceglierei senza ombra di dubbio Villa serra!

è bellissimaSmiley winking

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Camilla..

i prezzi dei catering mi sembrano alla portata, specialmente dell'ultima location..59euro iva compresa è ottimo, ovviamente dipende dal tipo di menù....

anche gli affitti non sono altissimi, a parte il primo ma parlo in base alle mie possibilità...

magari qualche forumina saprà darti delle recensioni più accurate perchè li ha visitati o ci è stata a qualche evento Smiley winking Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione