Palermo, Palermo · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 3.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1153 giorni faRagazze Help! Sono indecisa se fare il libretto messa oppure no! Cosa mi consigliate?
1153 giorni faSposo! Oggi giochiamo un po' con il look e i voti in stile tinder 🔥 2 post e 2 abiti, tu dovrai decidere se è un match oppure no! Pronto a giocare? Vota con un 💚 o ❌! Primo abito firmato Pignatelli, cosa ne pensi? *** Vai al post successivo 👉...
1153 giorni faSecondo abito: Versali! Ti piace? Vota con un 💚 o ❌! 📸 211 T70 (ANDREA VERSALI)
1153 giorni faCarissime future sposine, oltre all'abito dovremo occuparci degli accessori per rendere il nostro outfit un capolavoro! Secondo le ultime tendenze,si parla anche della bridal Bag,ovvero la borsetta della sposa, molto di moda che potrebbe dare dare un...
1153 giorni faBuonasera a tutti… Sono un po’ distrutta forse per niente ma questi giorni anche le piccole cose pesano.. Abbiamo prenotato la chiesa che volevamo (diciamo la più nuova) con il prete che ha cresciuto il mio FM, adesso la compromessa di matrimonio la...
Ho creato un post
1158 giorni faOutfit per addio al nubilato?
1158 giorni faCiao Sposi! Qualche bel piano per la giornata di oggi? Ditemelo con un commento e un voto!
1158 giorni faQualè secondo voi la bomboniera più bella.. Se avete consigli scrivete
1158 giorni faSecondo voi qualè più bella... Il tema è notte stellata
1158 giorni faA causa del numero ristretto di invitati ho trovato solo un ristorante disposto ad ospitarci di sabato per cui mi sono state proposte due date! Voi cosa scegliereste ? Il ristorante è in montagna per cui la sera è fresca e ci sposeremmo alle 16/17 in...
1158 giorni faMa voi mandate il Save the date e successivamente le partecipazioni o solo partecipazioni?
Ho partecipato al post di Annamaria
1158 giorni fa
1158 giorni faCome sarà la vostra acconciatura ?
1158 giorni faCiao Spos*! Come state? Ieri è stata la giornata degli innamorati, perciò mi chiedevo: nel 2024 sarete fidanzati a San Valentino o sarete già sposati? Ditemelo con un voto e un commento!
1158 giorni faVisto che mi avete aiutata a scegliere il mese, chiedo aiuto per orario!
1158 giorni faCiao sposine 💖 oggi un giochino a tema abiti 😻 siccome sono una fan sfegatata dello stile rustico, boho-chic ho trovato degli abiti che secondo me sono uno più particolare dell’altro! E volevo chiedervi tra questi quale scegliereste? Vi leggo ❤️
Fotografi garanzie ANFM