Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1994 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??
1994 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
1994 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio profumato Il giorno delle nozze userete il "vostro profumo", quello di tutti i giorni, o ne userete uno nuovo? Votate e scrivete nei commenti quale sarà il vostro profumo e perché vi piace tanto🌸👇🏻
1994 giorni faParliamo adesso del make up. A che tipo di rossetto avete pensato per le vostre nozze? A prescindere dal colore quale texture preferite? Qualcosa di opaco, di brillante o un gloss effetto bagnato?
1994 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
1998 giorni faCommunity! Sfoggereste un rossetto dai toni nude per le vostre nozze? Promosso o bocciato? Votate! © Giancarlo Losi
1998 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
1998 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
1998 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
1998 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2003 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2003 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2003 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2003 giorni faCare sposine. Un altro accessorio molto sottovalutato e che sta cadendo in disuso sono i guanti. Chi decide di utilizzarli, non deve sottovalutare l'abbinamento cromatico con il vestito e la scelta dei piccoli dettagli, che devono riprendere lo stile...
2003 giorni faUltimo sondaggio di quest'anno 2020 che non è stato per niente facile! Lo voglio dedicare alle scarpe: preferite un look total white o opterete per delle scarpe colorate o argentate/dorate? 👠 Vi leggo con molto interesse! 👇
2003 giorni faQuanto tempo prima l'avete inviato o lo invierete ? Io ho fatto una versione digitale ,li invierò tramite whatsapp 😁😁😁
Fotografi garanzie ANFM