Noi l’abbiamo inviato esattamente un anno prima il 31/12/2020.. essendo una data molto particolare in modo che chiunque possa organizzarsi per tempo se vuole partecipare.
In realtà 8 mesi prima perchè ci sposerei ad agosto e gli invitati che avranno il piacere di venire potranno già tenere conto dell'evento nel piano ferie.
In realtà 8 mesi prima perchè ci sposerei ad agosto e gli invitati che avranno il piacere di venire potranno già tenere conto dell'evento nel piano ferie.
Inizieremo Sei mesi prima circa ma non per WhatsApp... Alcuni li dovremo spedire.. Ma ora che finiremo di fare i giri per consegnarli arriveremo a 4 mesi prima... Ahahahha
Ho votato un anno prima ma in realtà direi una via di mezzo,magari 8/9 mesi prima,il save the date fa semplicemente da annuncio,non sono certo partecipazioni ufficiali...quindi se hai invitati da fuori regione avvisarli con un discreto anticipo ci può stare😉
Ho votato un anno prima ma in realtà direi una via di mezzo,magari 8/9 mesi prima,il save the date fa semplicemente da annuncio,non sono certo partecipazioni ufficiali...quindi se hai invitati da fuori regione avvisarli con un discreto anticipo ci può stare😉
Il Save the date l'ho inviato un anno prima visto che i nostri invitati vengono da posti diversi, come semplice promemoria. La partecipazione vera e propria la manderemo a marzo