Roma, Roma · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Dada
4625 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4626 giorni faHo partecipato al post di Anna
4626 giorni faHo creato un post
4628 giorni faCiao sposine il colore del nostro matrimonio sarà verde e fuxia, il mio abito è avorio e non riprende questi colori... Xo io vorrei una scarpa fuxia da mettere sotto il vestito in modo da stupire tutti... Ma secondo voi anche il vestito deve riprende...
Ho creato un post
4630 giorni faPer maggio.... Sono in crisi più assoluta non ho né ho un mio parrucchiere e ne estetista perché non ci sono mai andata... Mi consigliate qualcuno economico su Bari? Voi quanto spenderete x trucco e parrucco?
Ho partecipato al post di Valentina
4630 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
4633 giorni faHo partecipato al post di Francesca
4635 giorni faHo partecipato al post di Valy
4636 giorni faHo creato un post
4638 giorni faCiao ragazze noi ci sposiamo a maggio del 2014 sto già dando un occhiata alle atelier e un po' su internet... Ma xke non me ne piace 1?? Mi sembrano tutti uguali... Premetto il mio stile è fiabesco ampio... Anche per voi è lo stesso? Smentisco cio...
Ho partecipato al post di Gaia
4639 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4642 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho ottenuto una medaglia!
4642 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4642 giorni faCiao future o neo sposine che ne pensate di questo porta tovaglioli come bomboniera? A me personalmente piace davvero tanto al fimo fm un po' meno... Help me please! Non mi fa inserire foto lasciobil link...
Ho creato un post
4644 giorni faCiao ragazze noi ci sposiamo il 21 maggio 2014 alla sala ricevimenti monte San Michele a conversano... X ora abbiamo prenotato sala chiesa e fotografo voi a che punto siete? E dove vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM