Roma, Roma · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4155 giorni faCiao ragazze ieri ho fatto il test E oggi ho fatto le beta dopo che si fa?
Ho creato un post
4321 giorni faRagazze noi ci siamo sposati il 22 maggio e il 20 giugno riprendo a lavorare, il primo maggio a lavoro mi consegnano una busta con i soldi come regalo di matrimonio con nomi scritti dei partecipanti. Adesso vi chiedo ora che ritorno a lavorare devo...
Ho creato un post
4353 giorni faMancano solo 3 giorni al nostro SI!!
Ho creato un post
4354 giorni faQuale mi consigliate?
Ho creato un post
4356 giorni faRagazze siamo a -6 giorniiiii!!! L ansia sale!!! Vi piacciono?
Ho creato un post
4364 giorni faQuanto manca alle vostre nozze?
Ho creato un post
4430 giorni faRagazze cosa ne pensate? Purtroppo il nostro tema sono le farfalle ma non trovo stampi
Ho creato un post
4452 giorni faTema farfalle ma non so che fare come segnaposto... Il colore predominante rosa/ fucsia aiutoooo
Ho creato un post
4452 giorni faRagazze ho comprato sia il cappello che il velo... Tutti mi dicono di entrare in chiesa con il cappello in modo da sorprendere tutti, ma io vorrei tanto fare la sorpresa ma visto che si ha la possibilità una volta nella vita di mettere il velo vorrei...
Ho creato un post
4471 giorni faSalve ragazze cerco abiti da cerimonia a bari e dintorni ad un prezzo sostenuto... Mi consigliate qualcuno?
Ho creato un post
4500 giorni faNon vedo l ora....
Ho creato un post
4537 giorni faRagazze noi ci sposiamo il 21 maggio abbiamo scelto' questa sala peró non sappiano nulla nel il cibo qualcuno la conosce?
Ho creato un post
4548 giorni faChi mi aiuta? Cerco qualche file da internet x poter iniziare la bozza... dove trovo la carta lucida?
Ho creato un post
4558 giorni faPremetto che x lavoro abitiamo a Roma ma ci sposiamo a bari il 21 maggio abbiamo x ora prenotato: location chiesa fotografo corso prematrimoniale viaggio di nozze... Secondo voi siamo in ritardo?
Ho creato un post
4579 giorni faQuand è il momento adatto di fare il cambio dal velo al cappello?
Ho creato un post
4621 giorni faCiao ragazze sto cercando un fioraio a Bari me ne consigliate uno con prezzi abbordabili? Qui sul sito ho chiesto ai fornitori ma tutti da 1200 in su e mi sembra troppo esagerato... Voi quanto spendete e chi avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM