Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1617 giorni faCiaooo , so che mi sposerò nel 2023 ma non so se prenotare location e chiesa già da ora ! Nn abbiamo una data (vorrei sposarmi tra maggio o giugno) Cerco idee per la location (Napoli ) qualcosa che abbia anche del verde 😁 mi consigliate ?
Ho partecipato al post di Danila
1617 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1617 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1617 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1617 giorni faBuongiorno community! Questa è una domanda un po’ particolare: c’è qualcuno tra voi che si è sposato o si sposerà nel giorno del suo compleanno?? Se si, mi piacerebbe sapere come mai avete scelto proprio quella data! Ci penso perché mia cognata si...
Ho ottenuto una medaglia!
1617 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1617 giorni fa
1617 giorni faTre semplici passi per ottenere il regalo più originale: votare, commentare e passare al prossimo topic 🎁 Mille domande prima di trovare e prenotare la location che fa al caso vostro! 🏡 Dipendendo dalla tipologia che sceglierete, dalla stagione, dal...
1617 giorni faSono davvero indecisa 🤔 no so se prendere un Valentino o un christian L o un jimmy choo 😅 cavolo e se non sono comode?
1617 giorni faPer purissima curiosità oggi vi propongo un sondaggio sull'età 😁 quanti anni avete future spose?? Io ne ho 30, e mi sposerò a 31 🥰
1617 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM