Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1051 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1051 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al post di Grazia
1051 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1168 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1175 giorni fa
1175 giorni faIniziamo subito il test di questa settimana sulle tue nozze❣️ Prima domanda: chi sarà il celebrante? Ne hai già scelto uno?Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti coccolerai con dei trattamenti estetici prima delle nozze? Se sei alla...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1182 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1183 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1183 giorni faRaga avrò damigelle “grandi” Ne sono 5 Cosa consigliate di regalare?
Ho partecipato al post di Alessia
1183 giorni fa
1184 giorni faPrimo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 🧡 Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1185 giorni fa
Ho creato un post
1185 giorni faRagazze ciao qlc di voi che si è già sposata o è stata ad un matrimonio celebrato nella basilica di Santa Chiara ? Volevo sapere come è la disposizione dei testimoni sull altare
Ho creato un sondaggio
1185 giorni faIl mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
Ho partecipato al post di Alessia
1188 giorni fa
Ho creato un post
1188 giorni faCiao ragazze c è qlc che è stato in questi due posti a luglio!? Cosa consigliate tra le 2? Pro e contro ? Ci sono profilassi da fare ?
Fotografi garanzie ANFM