Nusco, Avellino · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1696 giorni faRieccoci con la nostra wedding edition del pranzo è servito! 🍴 Prossimo argomento: vino. Avete scelto vino rosso, bianco o bollicine? 🥂 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Open bar sì o no? Continua con 👉 Open bar sì o no? ...
1696 giorni faQuinta portata per voi del nostro pranzo di nozze! 🍽️ Quali corner speciali ci saranno il giorno del matrimonio? Elencateli qui sotto commentando il post 👇 *** Continua con 👉 Vino rosso, bianco o bollicine? Continua con 👉 Vino rosso, bianco o...
1696 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test "Il pranzo è servito - Wedding Edition"! Ogni coppia preferisce un certo tipo di menù, a seconda delle proprie esigenze e dei gusti degli invitati. E tu opterai per un menù a base di carne o a base di pesce?...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1696 giorni fa
1696 giorni faEccoci alla terza domanda del nostro test "Il pranzo è servito"! Quanti primi piatti ci saranno al vostro matrimonio? 🍝🍜 Scriveteci nei commenti anche che tipi di primo avete scelto! 😋 *** Votate! Continua con 👉 Menù di pesce o di carne? Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1696 giorni fa
1696 giorni faPassiamo alla seconda domanda della nostra wedding edition del pranzo è servito ! Parliamo di antipasti, avete scelto starters caldi, freddi o un mix? Votate! *** Continua con 👉 Quanti primi piatti? Continua con 👉 Quanti primi piatti?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1696 giorni fa
1696 giorni faPrima domanda del nostro gioco "Il pranzo è servito - Wedding Edition" Prima di iniziare con il buffet e le portate principali vogliamo sapere: avrete un catering interno o esterno? 🍽️ *** Continua con 👉 Antipasti caldi o freddi? Continua con 👉...
1696 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1696 giorni faAiuto ragazzi! Non riusciamo a raggiungere un compromesso! Il mio compagno preferisce il Savoy, io preferisco il Mec. Chi si è sposato o ha partecipato a qualche evento in queste location? Pro e contro?
Ho ottenuto una medaglia!
1696 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1696 giorni faAiuto ragazzi! Non riusciamo a raggiungere un compromesso! Il mio compagno preferisce il Savoy, io preferisco il Mec. Chi si è sposato o ha partecipato a qualche evento in queste location? Pro e contro?
1696 giorni faDubbio... Aiutatemi... Invece del classico cono che alternativa posso usare?
Ho ottenuto una medaglia!
2005 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
2005 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM