Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Curiosa Agosto 2022 Avellino

Chi si è sposato o ha partecipato a qualche evento in queste location? Pro e contro?

Mara, il 26 Agosto 2021 alle 20:25 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Salvato
Aiuto ragazzi! Non riusciamo a raggiungere un compromesso! Il mio compagno preferisce il Savoy, io preferisco il Mec. Chi si è sposato o ha partecipato a qualche evento in queste location? Pro e contro?

Mec Peastum Hotel

45%

25 voti

Savoy beach hotel

54%

30 voti

8 Risposte

Ultime attività da Michelle, il 15 Settembre 2021 alle 09:42
  • Michelle
    Sposa Abituale Giugno 2022 Salerno
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Savoy mille volte, è super bello. Io mi sposo al Beach club 93 (la spiaggia del Savoy) e in caso di pioggia mi hanno riservato la sala all’interno del savoy
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati al Mec, avevamo visitato tutti i ristoranti della zona ed eravamo al fine indecisi tra MEC e Savoy, ma sposandoci a dicembre ci è piaciuta di più la soluzione interna del Mec.
    Siamo stati fortunati ad avere tutta la location per noi. Abbiamo fatto aperitivo nella sala a bordo piscina con le vetrate aperte perché era una giornata calda e pranzo nella sala al piano superiore, taglio torta sulla cascata😍 è stato tutto perfetto.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stata al Savoy non per un matrimonio ma x un pranzo di lavoro ed effettivamente le porzioni sono abbastanza piccole
    • Rispondi
  • Michelle
    Sposa Abituale Giugno 2022 Salerno
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo a Paestum. In particolare al beach club 93, (spiaggia privata del savoy, mec ed espalande). Il mec è stupendo, ma il Savoy non ha eguali in quanto a eleganza
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Avellino
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per aver riportato la tua esperienza 😊 Anche a me è piaciuto molto l'esplanade, ma "purtroppo" il nostro numero di invitati è troppo elevato. Il nostro sarà un classico matrimonio del sud 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mara! Noi abbiamo fatto il nostro ricevimento di nozze al sud all’Esplanade (stessa gestione Savoy), dopo esserci sposati prima al nord. Devo dire che ci siamo trovati molto bene, il cibo ottimo e lo staff perfetto, ci hanno fatto tutti i complimenti per la serata!
    Personalmente a me il Savoy non piaceva molto, lo trovo troppo elaborato ed esteticamente ho preferito la semplice eleganza dell’Esplanade, ma ovviamente sono gusti!😉
    Avevamo visitato anche il MEC, ma non mi faceva impazzire l’idea di avere altri matrimoni in contemporanea con il mio e l’unica sala che davvero mi era piaciuta era la “cupola”, troppo calda però in estate!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Avellino
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee, i miei dubbi sul Savoy sono proprio sul menù. Noi i piatti li abbiamo visti solo in foto ma non mi hanno entusiasmato. L'unico dubbio invece che abbiamo sul Mec è la sala giù (l'unica per il nostro numero di invitati). Non ha sbocchi sull'esterno e per uscire bisogna ogni volta salire sopra.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sposo a Paestum (al royal)..sono stata ad un matrimonio al mec e si mangia ottimamente e l'organizzazione è impeccabile, mia sorella invece è stata ad un matrimonio al savoy e mi ha riferjto che l'aperitivo è ottimo mentre le pietanze in sala cosi così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione