Fano, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2013
ciao a tutte.. sono Gessica ho 24 anni abito in una frazione di Fano nelle marche ma sono di origine siciliana. Sto con Roberto da 7 anni e mezzo e il 24... Visualizza altro
ciao a tutte.. sono Gessica ho 24 anni abito in una frazione di Fano nelle marche ma sono di origine siciliana. Sto con Roberto da 7 anni e mezzo e il 24 maggio 2014 ci sposeremo :)
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4399 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4399 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4400 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
4404 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4405 giorni fa
ciao a tutte mancano più o meno 2 mesi al matrimonio e nn riesco a trovare le scarpe!!!!!! io purtroppo sono impedita a portare i tacchi alti infatti tutte le scarpe che compro sono con la zeppa ma se troppo troppo alta nn la porto lo stesso.....
Ho partecipato al post di Gessica
4405 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4405 giorni fa
Eccole dopo tanti giri le ho trovate.. mi piacciono molto nn sn proprio bianche anzi veramente sono satinate grigio con Swarovski e sn della marca melluso pagate 139 euro.. sn abbastanza comode ci cammino abbastanza bene.. cercherò di portale a casa...
4405 giorni fa
Ho creato un post
4405 giorni faEccole dopo tanti giri le ho trovate.. mi piacciono molto nn sn proprio bianche anzi veramente sono satinate grigio con Swarovski e sn della marca melluso pagate 139 euro.. sn abbastanza comode ci cammino abbastanza bene.. cercherò di portale a casa...
Ho creato un post
4407 giorni faSo che ci sn delle scaramanzie riguardo il giorno del matrimonio.. cose che si devono indossare..mi spiegate bene?! Grazie ah un altra cosa la giarrettiera di che colore deve essere?? Si può usare qualsiasi colore??
Ho ottenuto una medaglia!
4407 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Maira
4407 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
4407 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
4407 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4407 giorni fa
4407 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM