Mariano Comense, Como · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 392 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
179 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di Francesca
179 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
179 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
179 giorni faCi sposeremo il 25/7/2026 in provincia di Como sono super emozionata nel poter organizzare le nostre nozze speriamo nel migliore dei modi per renderlo il giorno più bello della nostra vita
180 giorni faAltra domandina! Lo stile, la sensibilità, il feeling… Tutto deve essere perfetto per immortalare ogni attimo del grande giorno! 📷 Quanti fotografi hai valutato prima di dire: “Ok, è lui/lei la persona giusta per raccontare il nostro matrimonio”? 🥰...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
181 giorni fa
181 giorni faSeconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e commenta prima di passare alla prossima domanda 👇...
188 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
194 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
194 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM