Mariano Comense, Como · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 392 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
70 giorni faBuonasera a tutte ho un grosso dubbio noi sulle partecipazioni abbiamo messo l'iban però non sappiamo se tutti faranno bonifici o la classica busta se eventualmente si presentassero con le buste voi come risolvereste il problema di a chi darle e dove...
Ho creato un post
128 giorni faBuonasera a tutte spose noi ci sposeremo il 25 luglio 2026 stiamo girando diverse gioiellerie per vedere le fedi e chiedo alle commesse se mi consigliano qualcosa da mettere tipo collana e orecchini e tutte mi consigliano la perla singola con un...
Ho creato un post
128 giorni faBuonasera a tutte spose noi ci sposeremo il 25 luglio 2026 ci piacerebbe all'interno della cerimonia civile fare anche un rito tipo quello della sabbia voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
166 giorni faConsigli sui centrotavola belli e magari anche utili senza spendere un rene? So che dobbiamo confrontarci con la fiorista però mi piacerebbe fare qualcosa anche fatto da noi magari
Ho creato un post
166 giorni faNon riusciamo a trovare un tema per il matrimonio ci piace il colore azzurro e fino a lì ok ma poi per il tema siamo confusi anche per una questione di tableau tavoli ecc
Ho creato un sondaggio
166 giorni faSono preoccupata che i miei invitati si possano annoiare voi che intrattenimento avete scelto?
Ho creato un post
178 giorni faCi sposeremo il 25/7/2026 in provincia di Como sono super emozionata nel poter organizzare le nostre nozze speriamo nel migliore dei modi per renderlo il giorno più bello della nostra vita
Fotografi garanzie ANFM