Cosenza, Cosenza · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1906 giorni faBuonasera ragazze, ho una curiosità... credo che tutte noi abbiamo pensato alle foto del matrimonio...a come le vorremmo... Beh... appena parlai con il fotografo la prima cosa che dissi fu: " voglio foto spontanee perché sono negata nelle foto in...
1906 giorni faAvere vicino le giuste persone renderà ancora più speciale il vostro grande giorno 💖 Avete già scelto i vostri testimoni di nozze? Chi saranno?
Ho creato un post
1907 giorni faRagazze buongiorno..ma ditemi sono l'unica a fare sempre brutti sogni relativi al matrimionio? C'è sempre qualcosa che va storto e che rende quel giorno un incubooo..😖 questa è tutta ansiaaaa
1908 giorni faVolete sorprendere i vostri testimoni (o invitati) e regalare loro una bomboniera con una confezione originale e che ricorda le tradizioni della vostra terra? Questo esempio fotografico potrebbe fare al caso vostro. 😁 Pollice in su 👍 o pollice in giù...
1908 giorni faI tipi di velo sono molti e tantissime spose scelgono di indossare questo splendido accessorio 👰 Tra questi, per quale votate?
1908 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo bouquet di conchiglie? Promosso o bocciato? Votate! © Residence Hotel Cormoran
1908 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
Ho partecipato al post di Vanessa
1909 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1911 giorni faMi piacerebbe una manicure così , semplice ed elegante 🤩
1912 giorni faAvete pensato a qualcosa per arrivare in forma smagliante al giorno delle nozze? Diteci se avete pensato di fare qualche trattamento estetico e svelateci più dettagli 👇
1912 giorni faVotate 😁 che tipo di scollo preferite o avete scelto?
Ho partecipato al post di Grazia
1913 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1913 giorni faHo partecipato al post di Sara
1913 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1913 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1913 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM