Agugliano, Ancona · Da Novembre 2020
- Sposa Saggia
- 2.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
1653 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1655 giorni faCarissimi sposi, cosa fareste se qualcuno cercasse di rovinare il vostro giorno, del fatidico sì? Si fa riferimento a persone intime o di legami di sangue, che sia un'amica gelosoa o un parente invidioso, come vi comportereste? Sarei curiosa di...
Ho partecipato a un sondaggio
1655 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
1656 giorni faBuongiorno sposine per il mio matrimonio che sarà l’11 giugno ho trovato due paia di scarpe che mi piacciono tanto, un paio sono classiche decolletè con un piccolo cuoricino di strass davanti a lato mentre le altre sono décolleté open toe e hanno sul...
Ho ottenuto una medaglia!
1656 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Martina
1656 giorni fa
Salve a tutte, se qualcuna ha utilizzato il tema libri per il matrimonio e ha realizzato il tableau usando questo tema, può condividere qualche foto per avere qualche idea su come poterlo fare? Grazie mille
Ho partecipato al post di Martina
1656 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1659 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
1660 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
Ho creato un post
1660 giorni fa25 settembre 2021 È stato un giorno meraviglioso ricco di emozioni e gioia tutto è stato perfetto ❤️ credeteci fino in fondo e tutto si realizzerà 🌹
1663 giorni faBelle girls !!! 😍 Come state? La curiosità di oggi è: Quale momento del matrimonio vi emoziona di più ? Per me l'emozione più grande è stata vedere il mio amore in lacrime che mi aspettava. Non mi dimenticherò mai questo bellissimo momento 😭🥰
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1663 giorni faHo partecipato al sondaggio di Virginia
1663 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1663 giorni faCare mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che avete scelto per descrivere il vostro giorno?
Ho partecipato al post di Federica
1663 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM