Agugliano, Ancona · Da Novembre 2020
- Sposa Saggia
- 2.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Laura
766 giorni fa
Ciao a tutte sono un po’ in crisi con i fiori! Mi sposo a settembre quali sono i fiori di stagione? Avete idea da suggerire?
Ho caricato una foto nel post di Jammie
785 giorni fa
Ragazze.. che tipo di torta nuziale avete scelto per il vostro giorno speciale? In che mese vi sposate 💕
Ho caricato una foto nel post di Martina
788 giorni fa
Salve a tutte, se qualcuna ha utilizzato il tema libri per il matrimonio e ha realizzato il tableau usando questo tema, può condividere qualche foto per avere qualche idea su come poterlo fare? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Valentina
792 giorni fa
25 settembre 2021 È stato un giorno meraviglioso ricco di emozioni e gioia tutto è stato perfetto ❤️ credeteci fino in fondo e tutto si realizzerà 🌹
Ho caricato una foto nel post di Lory
855 giorni fa
Care sposine!! Sono alla ricerca di ispirazione per addobbare le sedie della cerimonia. Vuoi come le avete addobbate ?
Ho caricato una foto nel post di Camilla
872 giorni fa
Buongiorno spose di questa bellissima community! dal momento che sono fresca fresca di scelta abito, dopo un lungo weekend di indecisione, mi piacerebbe chiedervi qualcosa sul vostro vestito.... e cioò: ma alla fine era come ve lo eravate immaginato?...
883 giorni fa
Questi saranno i segna libri che faremo come segnaposto tutti personalizzati cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Greta
979 giorni fa
Potete darmi qualche consiglio per il tableau de mariage? Voi come L avete fatto? Su quale tema?
989 giorni fa
Visto che mi sposo il 25 settembre la sera potrebbe fare un po' freschino che coprispalle mettereste qui sopra? ( Scusate la foto ma era la scelta e non si potevano fare🤣)
1014 giorni fa
Buongiorno a tutte qualcuna ha fatto i centrotavola con i fiori da sole? Come vi siete organizzate perché ho avuto dei preventivi davvero alti per mettere dei giorni dentro 3 vasetti uno sproposito grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1034 giorni fa
Buongiorno ragazze, la vostra location fornisce i centrotavola per i tavoli degli invitati? La mia no e devo pensare a cosa portare già pronto... Avete delle foto dei vostri oppure volete raccontare cosa avrete voi?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1039 giorni fa
Oggi finalmente é arrivato ciò che metterò sopra alla torta ❤️ ho scelto una cosa semplice ma che ci rappresenta amiamo i nostri cuccioli non potevamo non includerli ❤️ voi avete già scelto? Cosa metterete?