'Palermo', Palermo · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1913 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1913 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1913 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1913 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1913 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1913 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1913 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1920 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1920 giorni faSvelateci dove è avvenuta la proposta più importante 💍 Vi trovavate nella vostra città o comunque in Italia, oppure eravate all'estero durante un viaggio romantico? Votate e commentate!
Ho creato un post
1921 giorni faCiao a tutte, che tema avete scelto per il vostro matrimonio? A cosa vi siete ispirate?
Ho partecipato al post di Valentina
1923 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1924 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1924 giorni faChi di voi ha scelto damigelle grandi? Da chi avete fatto portare le fedi?
Ho partecipato al post di Mariana
1924 giorni fa
1924 giorni faUltimissima domanda del nostro test sulle stagioni! Secondo voi, questo corner è primaverile, estivo, autunnale o invernale? Votate! Ecco i risultati: In quale stagione credi si siano sposati questi sposi? Il risultato! *** Se vi piacciono i nostri...
1924 giorni faSiete curiosi di sapere se avete indovinata la maggior parte delle categorie proposte nel nostro gioco settimanale? 😜 Adesso è il momento di indagare e capire la stagione di questo look invitate! Secondo me, è facilissimo! *** Continua con 👉 La...
Fotografi garanzie ANFM