Città Sant'Angelo, Pescara · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1540 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1543 giorni faDa voi è usanza organizzare o ricevere una serenata prima delle nozze? Noi stavamo pensando di organizzare una festa prima del matrimonio, anche per invitare le persone che non ci saranno nel giorno del nostro matrimonio! In quell’occasione abbiamo...
1543 giorni faCiao sposine.. per il grande giorno ho scelto di fare un regalo “prezioso” al mio futuro marito. Ho scelto di regalare un orologio elegante e dei gemelli personalizzati, che farò recapitare insieme a dei fiori la mattina del nostro matrimonio. Voi...
1543 giorni faCiao sposi, la bomboniera è un piccolo pensiero che gli sposi fanno nel giorno del loro matrimonio, noi abbiamo optato per una bomboniera gastronomica, faremo delle bottiglie di olio toscano da 250ml, e voi invece? Quale avete scelto e perché?
1543 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
1543 giorni faCiao sposine... Un dubbio che non riesco a risolvere... Quando si consegnano le partecipazioni agli invitati vanno accompagnati con confetti?Io ho sempre saputo di sì, ma tanti mi stanno dicendo che non è così...voi cosa dite???
1543 giorni faMancano 260 giorni e non vedo l’ora arrivi! 😍 a voi quanti giorni mancano ?
1543 giorni faCiao a tutte! Chi ha già inaugurato o cmq fra pochissimo questo nuovo anno con le nozze? A quando le nozze?
1543 giorni faCiao ragazze, inizia a mancare sempre meno ed è il momento di iniziare una pensare ai capelli. All’inizio ho sempre pensato di fare un raccolti, ma guardando le acconciature con i capelli sciolti me ne sono innamorata! Voi cosa avete scelto?
1543 giorni faDopo quanto tempo avete scelto il vostro abito?
1543 giorni faBuonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
1543 giorni faCiao ragazze, che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio: Aperta, chiusa o con punta aperta?
1543 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1543 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1543 giorni faCiao sposine, quando giorni mancano al vostro grande giorno? ❤️🥰
1543 giorni faBuongiorno ragazze stanotte a meno di cinque mesi dalle nozze ho fatto il mio primo incubo a tema matrimonio. Ho sognato che era il giorno del mio matrimonio ma prima di me c’erano altre due coppie che si dovevano sposare e io stavo con i miei...
Fotografi garanzie ANFM