Città Sant'Angelo, Pescara · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1369 giorni faDomanda: voi lo fate il ballo con il papà..?
Ho partecipato al post di Giulia
1374 giorni fa
Ho creato un post
1374 giorni faBuongiorno a tutte, Fra 9 giorni ci sarà il matrimonio e sto avendo ritardi dei fornitori e preoccupazioni per il covid, ditemi che non sono sola 😔
1374 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
1391 giorni faBuongiorno a tutti voi della community. Sono in dubbio se far realizzare il libretto messa per il nostro evento! Per chi lo ha fatto, su che cifra ci aggiriamo per la realizzazione?
1391 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1391 giorni faChiedo a chi è vicinissimo alle nozze e a chi si è già sposato, una media di quante persone non sono venute al vostro matrimonio. Io avrò un centinaio di invitati quasi tutti della mia città… quante disdette dovrei aspettarmi più o meno?
1407 giorni faOdio il fatto che si perda molto tempo nel buffet, preferisco un aperitivo rinforzato precena. Preferisco utilizzare più tempo per dolci, torta e divertimento a fine serata. Cosa ne pensate?
1407 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1419 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1420 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
1439 giorni faQuanto avete speso o spenderete per la vostra acconciatura ? È inclusa anche vostra madre ?
1439 giorni faCiao a tutte! La prossima settimana inizierò le prove dell'acconciatura e ho le idee molto confuse! Il mio vestito non è scollato dietro ma pizzo in trasparenza con tanti bottoncini che corrono lungo la schiena. Io adoro le trecce ma ho paura che con...
1439 giorni faWedding Bag si? No? 😊 Spiegatemi perché
1439 giorni fa
1442 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
Fotografi garanzie ANFM