Taormina, Messina · Da Agosto 2013
Sono nata a Taormina e ho vissuto lì per ben 27 anni, poi mi sono dovuta trasferire a Milano con il mio ragazzo per lavoro e ci siamo (per il momento)... Visualizza altro
Sono nata a Taormina e ho vissuto lì per ben 27 anni, poi mi sono dovuta trasferire a Milano con il mio ragazzo per lavoro e ci siamo (per il momento) stabiliti qua. Ma speriamo un giorno di ritornare a casa nostra.
- Sposa Precisa
- 1.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3588 giorni faCiao a tutte,Sto cercando la carta di gelso on line bianca o avorio per fare le partecipazioni,ma vendono tutti singoli fogli.Sarebbe perfetto se la trovassi quadrata 20×20. Qualcuno sa dove posso trovarla?Grazie mille
Ho partecipato al post di Anita
3588 giorni fa
Ho creato un post
3612 giorni faCiao a tutti.Ho richiesto dei tagliandi ai miei fornitori, ma mi è arrivata una mail in cui c'era scritto che non era possibile inviare la richiesta a un fornitore perche i dati non erano completi, dovevo mettere nome, una mia foto, data del...
Ho partecipato al post di Francesca
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3615 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3616 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3616 giorni faCiao a tutti,Purtroppo siamo stati costretti a rimandare il matrimonio.Dovevamo sposarci il 25 maggio a Taormina,ma purtroppo il 26 inizia il g7.abbiamo sperato che il giorno prima non ci sarebbero stati problemi e invece abbiamo saputo che tra città...
Ho creato un post
3624 giorni faCiao a tutte,Ho appena appreso che il prossimo anno ci sarà il g7 a taormina e inizierà il 26 maggio. Bellissimo, tratteranno temi importanti sicuramente utili per il pianeta intero....ma io mi sposo il 25!!!!Le domande sono:mi faranno sposare,mi...
Ho partecipato al post di Sposa
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3628 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3629 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM