Foggia, Foggia · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1911 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1911 giorni faVotate 😁 che tipo di scollo preferite o avete scelto?
1911 giorni faMi piacerebbe una manicure così , semplice ed elegante 🤩
Ho partecipato al post di @nto
1911 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1912 giorni fa
1912 giorni faSpose 2021!!! A che punto siamo con i preparativi?❤️ A me mancano bomboniere, partecipazioni ,la parte burocratica e dettagliare il resto..cosa vi manca ?
1912 giorni faParliamo delle vostre fedi nuziali Per voi saranno un regalo o ci penserete voi?
1912 giorni faI passi che compierete verso l'altare sono importantissimi tanto quando la sua decorazione! Avete già idee sul colore della passatoia? La preferite bianca, rosso o di un altro colore? 🎨 Specificatelo nei commenti! 👇
1912 giorni faSposine di nome CHIARA: ecco gli abiti col nostro nome! Rispecchiano il vostro modello preferito e quello scelto da voi? Tra i due quale preferite? Se ne conoscete altri postateci la foto
1912 giorni faCare sposine di nome Giorgia ! Quale potrebbe essere il vostro abito che porta il nostro meraviglioso nome ??
1912 giorni faIn occasione della giornata internazionale degli abbracci, riflettevo sul valore e sull'atto di abbracciare! Si dice che un abbraccio vale più di mille parole. E non vediamo l'ora di tornare a stringerci così forte tra le braccia da perdere per un...
Ho partecipato al post di Grazia
1912 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1912 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1912 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1912 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1912 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM