Foggia, Foggia · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1666 giorni faCiao! Mi sto facendo un'idea sul bouquet, premessa: mi piacciono e avremo piccoli particolari che riprenderanno l'ulivo/ il verde al nostro matrimonio (pensavamo appunto di fare come bomboniere delle piantine di ulivo)
1666 giorni faCiao neo sposi!! Per chi di voi ha fatto un matrimonio con circa 70 persone, quando avete ricevuto come regalo?
1769 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
1785 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1794 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1794 giorni faQuanti testimoni avete scelto per il vostro Sì?
1811 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1824 giorni faCiao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?
Ho partecipato al post di Ery
1829 giorni fa
1830 giorni faCon chi percorrete la navata?
Ho partecipato al post di Valentina
1835 giorni fa
1838 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?
1838 giorni faTra gli accessori più utilizzati dalle spose ci sono gli orecchini. Eleganti e sofisticati, devono risaltare sia il viso della sposa che la sua pettinatura. Vi propongo cinque modelli. Voi quale preferite?
Ho partecipato al post di Gloria
1838 giorni fa
1838 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Ho partecipato al post di Paola
1838 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM