Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Articoli che illudono?

Valentina, il 9 Aprile 2021 alle 10:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Articoli che illudono? 1
Ragazze ma saranno vere queste notizie? Io ho cercato su google matrimoni 2021 e mi è uscito questo articolo

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 10 Aprile 2021 alle 21:48
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E la risposta del settore non è mancata...

cito "Alcuni siti di pseudoinformazione hanno travisato le parole chiare del ministro Gelmini, scrivendo che i matrimoni ripartiranno il 20 aprile."

Articoli che illudono? 2

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ha detto la Gelmini che forse si riaprirà dal 20 aprile ma non è ancora nulla di certo. Draghi non si è sbilanciato con date ha detto solamente che le riaperture dipenderanno dall’andamento dei contagi e dai vaccini.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti l’unica speranza è che entro la fine di aprile si abbiano queste risposte in modo da capire come muoverci.
    Anche se ho paura siano speranze vane, considerato che Draghi ieri ha affermato che non può dare date.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Esatto, purtroppo gli articoli come al solito riportano notizie errate. la ministra ha parlato in generale di alcune riaperture forse dal 20 aprile, non riferendosi affatto ai matrimonio e agli eventi. dobbiamo piuttosto sperare che intorno a quella data rendano noto sto benedetto protocollo e comunichino una data di ripartenza ufficiale, che credo sia a questo punto metà maggio, inizio giugno

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    Sposa_Agosto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, già che c'è scritto "a maggio i matrimoni potranno già essere celebrati" è una presa per i fondelli, perché i matrimoni si stanno celebrando, sono i ricevimenti e le feste che sono vietati! 🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono articoli-fuffa!
    Non ha detto questo con riferimento al settore wedding ma si parlava di attività economiche in generale che, sempre se i contagi lo permettono, potrebbero riaprire qualcosa dal 20 aprile.
    Ma ciò non riguarda i matrimoni in quanto fino al 30 aprile esiste un divieto totale di festeggiamento.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, hanno solo travisato le parole della Gelmini. Ad oggi ancora non c’è una data per la riapertura, si saprà qualcosa di più a breve.
    Dipende tutto dal numero dei contagi e dall’andamento dei vaccini.
    Non ci resta che aspettare ancora un po’ e affidarci sono a fonti certe e ufficiali. Purtroppo alcuni giornalisti scrivono solo per fare notizia.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 20 aprile lo trovo un po' troppo ottimistico... Può essere che dal 20 aprile qualche regione possa tornare gialla, con conseguente apertura dei ristoranti a pranzo, ma non penso che nel giro di 10 giorni faranno ripartire i matrimoni
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Draghi è stato ottimista anche perché siamo sull'orlo di una crisi economica abissale.
    altro che crisi del 2008, questa si farà sentire ancora più prorompente.

Secondo me l'articolo è un pò forviante, ieri è stato detto che , sì c'è l'intenzione di riaprire nelle prossime settimane, ma tutto dipenderà dall'andamento dei vaccini e dai contagi.
    Le ripartenze saranno comunque caute e graduali.

Non voglio fare la negativa ma nemmeno dare false speranze.

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Secondo me la riapertura sicuramente ci sarà, alle peggio saranno gestiti come l'anno scorso. Sulla data io sono un po'in dubbio..nel senso oggi è il 9/4 e almeno la mia regione è zona rossa da settimane.
    Oggi non posso andare in un negozio e a fine mese si può fare un ricevimento? La vedo un po' dura..verso fine giugno si ma adesso secondo me è troppo presto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che hanno scritto altre spose che hanno seguito la conferenza stampa di draghi lui è stato ottimista, ma non ha dato ancora una data certa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione