Lecce, Lecce · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1665 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1665 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1665 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho partecipato al post di Beatrice
1679 giorni fa
Ho creato un post
1679 giorni faCiao!! Dove vi sposerete?
Ho ottenuto una medaglia!
1679 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1679 giorni faCiao, mu sapreste consigliare un negozio che venda anche abiti carini da cerimonia x le mie damigelle? (non atelier, vorremmo stare sui 100 e qualcosa x abito), sapete inoltre qualcuno che ha anche l e-shop online?
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato al post di Alessia
1848 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1865 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1865 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1865 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1865 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1865 giorni fa