Treviso, Treviso · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1810 giorni faSe parliamo di bomboniere, il Top Wedding Trends 2021 -2022 afferma che la maggior parte delle coppie prediligono delle bomboniere artigianali e il più possibile eco-friendly. E' un ottimo modo per rendere ancora più personale il regalo per gli...
1810 giorni faRagazzeee. Che ne pensate delle scarpe color nude sotto il vestito da sposa? Promosso👍🏻 o bocciato👎🏻?
1810 giorni faCommunity! Oggi per seguire con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 parliamo di entrata in coppia ✨ Di cosa si tratta? La tradizione prevede che sia il padre ad accompagnare la sposa all'altare, ma il trend 21/22 cambia le carte in...
1810 giorni faIndipendentemente dalla scelta che avete gia fatto quale periodo preferite e perche?
1810 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
1810 giorni faCi sposiamo in un’altra regione, la mia. Diversi dei suoi invitati dormono in alcuni b&b del paese. La mia domanda è se devono pagarselo da soli o devo provvedere io.
1810 giorni faMi è stato detto che se prima di indossare L abito da sposa si cosparge il corpo di borotalco si suda meno e non risaltano “le goccioline di sudore” Qualcuna Lo ha fatto ? È vero oppure è na “leggenda”? 🤣
1813 giorni faUn simpatico gioco e una nuova persona VIP tra cui scegliere! 🧑 Quale damigella/paggetto d'onore scegliereste per affidargli l'incarico di spargere i fiori al momento dell'entrata alla cerimonia? Elettra, Malgioglio o Zorzi? *** Continua con...
1813 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle fantanozze VIP ! Questa volta tocca a uno dei ruoli più importanti di qualsiasi matrimonio: il testimone 🕶 In un mondo parallelo, quale tra questi personaggi dello spettacolo vi piacerebbe che stesse al vostro...
1813 giorni faPassiamo al prossimo sondaggio speciale VIP ✨ Immaginate di poter avere un celebrante d'eccezione, chi scegliereste tra Don Matteo, Whoopi Goldberg o Costantino della Gherardesca? Votate! *** Continua con 👉Mara, Orietta o Carlo: chi è il tuo...
1813 giorni faIniziamo subito il nostro test sull'invitato VIP proprio dall'entrata in chiesa. Chi ti porta all'altare tra Amadeus, Gerry Scotti o Maria De Filippi? 😂 Vota! *** Continua con 👉 Don Matteo, Whoopi o Costantino: chi celebra le nozze?
1866 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1866 giorni faCiao spose come sará il vostro trucco? Quale vi piace di più?
1866 giorni faIl vostro uomo / la vostra donna ideale è moro/a o biondo/a? Dopo aver fatto la vostra scelta, fatemi sapere se il / la vostro/a FM ha rispecchiato la scelta o se ha stravolto i piani (come spesso accade) 😆🥰
1866 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
Ho ottenuto una medaglia!
1866 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM