Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2021
Ho ricevuto la proposta il 2 Gennaio 2021, il mio anno è iniziato alla grande. Ho iniziato da subito la lotta contro il tempo, ma sono sicura che tutto... Visualizza altro
Ho ricevuto la proposta il 2 Gennaio 2021, il mio anno è iniziato alla grande. Ho iniziato da subito la lotta contro il tempo, ma sono sicura che tutto sarà perfetto!
- Sposo Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1924 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1924 giorni fa
1932 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1932 giorni faCiao spose, ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuna può darmi delle indicazioni per un corso prematrimoniale a Trapani? Io e il mio compagno siamo in città da un mesetto e spesso nei weekend rientriamo nella nostra città di origine e non ho una chiesa...
1935 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1939 giorni faCommunity! Vi fareste un tatuaggio insieme al vostro partner? Votate sì o no e diteci i dettagli nei commenti! © Studioartax
Fotografi garanzie ANFM