- Matrimonio
- Community
Martina

Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2021
Ho ricevuto la proposta il 2 Gennaio 2021, il mio anno è iniziato alla grande. Ho iniziato da subito la lotta contro il tempo, ma sono sicura che tutto... Visualizza altro
Ho ricevuto la proposta il 2 Gennaio 2021, il mio anno è iniziato alla grande. Ho iniziato da subito la lotta contro il tempo, ma sono sicura che tutto sarà perfetto!
- Sposo Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Come tutte le spose immagino un matrimonio da favola, con tante lacrime ed emozioni. Vorrei fosse un giorno speciale per me e per il mio sposo, ma anche per tutti i partecipati che ci accompagneranno, dunque tanto romanticismo si, ma anche tantissimo divertimento!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/martina-and-robertino-2021-09-17-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
77
Che siate nuove/i iscritte/i o che siate fedelissime/i alla Community, sapete dirci qual è il vostro rango in questo momento? Vogliamo sapere qualcosa in più del vostro profilo! Siete sposa/o 👰♀️......
Perché hai scelto ""?

La app di Matrimonio.com e la Community sono strumenti utili anche a fare amicizia con altre coppie E voi, state parlando con altri sposi? Avete aggiunto amici nell'ultima settimana? Votate e...
Perché hai scelto ""?

Cosa ci dite del vostro account su Matrimonio.com? Avete già inserito una vostra foto di profilo? Lasciate il vostro commento! *** Continua con 👉 Hai aggiunto amici nell'ultima settimana? Continua...

Attività

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
764 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
764 giorni faChe siate nuove/i iscritte/i o che siate fedelissime/i alla Community, sapete dirci qual è il vostro rango in questo momento? Vogliamo sapere qualcosa in più del vostro profilo! Siete sposa/o 👰♀️... commentate e votate il topic qui sotto! ***...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
764 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione