Bari, Bari · Da Gennaio 2021
- Sposo Curioso
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1147 giorni faLe fedi meglio comprarle direttamente in gioielleria oppure online? E quanto tempo prima?
Ho partecipato al sondaggio di Kenia
1147 giorni fa
1147 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1182 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
1182 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1203 giorni fa
1203 giorni faIniziamo con la prima valutazione del test sulle grafiche dei nostri set di partecipazioni 💖 Che ne pensi dello Stile Countryside? Quante 💌 gli assegni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Dream bouquet: vota la grafica Save the Date -...
1203 giorni faProseguiamo con il nostro test sulle tempistiche delle tue nozze! I parenti a casa della sposa, si presenteranno prima o dopo la sua preparazione? 🎈 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 L'intrattenimento: prima o dopo il pasto?
Ho ottenuto una medaglia!
1203 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1203 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1203 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
1539 giorni faPremesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale preferite?
1539 giorni faBuongiorno sposi 2022, cosa vi manca? Siete a buon punto nei preparativi? Avete tutto già sistemato e aspettate solo il grande giorno? Fatemi sapere! ❤️🍀
1539 giorni faStili, colori, decorazioni e tendenze: ogni anno il mondo del wedding ci regala novità per quanto riguarda organizzazione e allestimento delle nozze! ✨ Curioso/a di scoprire quali sono quelle dell'anno appena cominciato? Vi lasciamo 14 idee e tu...
1539 giorni faCiao a tutte! Mi sposo in Giugno 2022, ho trovato il mio abito a settembre 2021. Tra 10 giorni ho la prima prova ed inizio ad avere mille paranoie “e se non mi piace più? Potevo fare di meglio?” Quante nelle mi stessa situazione?
1539 giorni faCiao a tutte sposine! Avrei un dubbio da sottoporvi.. La chiesa dove mi sposo non accetta il lancio del riso ma solo i petali di fiori. Inizialmente pensavo di mettere le confezioni con i petali nelle wedding bag quindi è necessario che siano chiuse...
Fotografi garanzie ANFM