Parenti, Cosenza · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1828 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1828 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho ottenuto una medaglia!
1828 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1828 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1828 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1828 giorni faSposine, pensate di illuminare il taglio della torta con la scintille luminose?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1828 giorni faQuale tra questi allestimenti vi piace di più?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1828 giorni fa
1828 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1828 giorni fa
1828 giorni faSeconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Chi ha preso...
1828 giorni faDiteci la vostra da invitati! ✨ Parliamo di orari e preferenze: a che ora vi piacerebbe partecipare a un matrimonio? Vi piace di più l'idea di un ricevimento di giorno o di sera? Votate e diteci il perché nei commenti ❣️ *** Continua con👉 Se fossi...
1828 giorni fa
1828 giorni faBenvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 Dove è stato il...
Fotografi garanzie ANFM