Roma, Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 552 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1470 giorni faBuongiorno a tutti! Con l'inizio (da un po') del nuovo anno, mi chiedevo quanti sposi ci saranno nel 2023 come me! A quel punto mi viene spontaneo chiedere... In che anno vi sposate? 🥰
Ho partecipato al post di Ilaria
1470 giorni fa
1470 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1470 giorni fa
1470 giorni faSolitamente da invitate ai matrimoni mettete i tacchi o no?
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1470 giorni fa
1470 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1470 giorni faSiete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio
Ho partecipato al post di Siria
1470 giorni fa
1470 giorni faCiao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con genitori e testimoni....... Voi cosa farete?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1482 giorni fa
1482 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1485 giorni fa
1485 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺 *** Vai al post successivo 👉 I risultati del...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1485 giorni fa
1485 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e commenta! *** A - 📸 Irideblu Photgraphy B - 📸 St....
Fotografi garanzie ANFM