Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4067 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4067 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
4068 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4068 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4070 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4070 giorni faA meno 88 ho gli incubi!!! Ho sognato che era già tardissimo, quasi l'orario della cerimonia e l'estetista perdeva tempo a truccarmi dicendomi che c era ancora tempo, arrivati i fotografi (circa 7 persone) facevano di tutto, scherzare, divertirsi,...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4071 giorni fa
Ciau ragazze. ..io ogni mese faccio le unghie perché mi piace tenerle sempre ordinate....oggi ho fatto queste che dite non sarebbero male anche per il matrimonio ?dai daiii ditemi voi avete gia in mente come farle?foto foto foto
Ho partecipato al post di Ilenia
4071 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4072 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sibilla
4073 giorni fa
Ragazze aiutatemi. Stiamo scegliendo il pavimento. Mi sono innamorata di un gress porcellanato levigato, quindi di quelli lucidi a specchio. E' bianco con delle venature sul rosa cipria. Non mi spaventa il colore, so che richiede più pulizia....
Ho partecipato al post di Sibilla
4073 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4073 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4074 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4075 giorni fa
Ho creato un post
4075 giorni faCosa sarete il giorno del matrimonio? Delle romantiche principesse o delle affascinanti sirene?
Ho partecipato al post di Maria
4075 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM