Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2015 Teramo

Che tortura!!!!

Maria, il 8 Aprile 2015 alle 18:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 64

Ciao a tutte ragazze, ormai siete la mia unica valvola di sfogo... Il mio FM è appena partito per un corso di aggiornamento per Milano, starà via un paio di giorni ma già mi manca da morire....considerano poi che non ci siamo lasciati benissimo, con me in lacrime perché non voglio a tutti i costi che faccia l'addio al celibato in un nightclub e lui xxxxxx nero! Lo so, il forum é pieno di post di ragazze disperate come me in preda ad attacchi di panico misto ad ira circa l'argomento...ma è più forte di me, non ce la faccio a immaginare il mio ragazzo mezzo ubriaco che si lascia strusciare adosso una di quelle fantastiche donnine del night! Cioè ma scherziamo, quello è il mio uomo! Questo benedetto addio al celibato lo sta organizzando mio fratello, alcuni amici del mio ragazzo e mio padre...voi direte "caspita c'è il cognato e il suocero, allora vai tranquilla". Beh se lo organizzava Siffredi stavo più tranquilla! La cosa che più mi fa stare male e che lui continua a ripetermi che è una cosa che va fatta...che è traduzione, che io la prendo troppo seriamente solo perché ho problemi di autostima, mentre invece è solo una cosa goliardica, fatta apposta per mettere in ridicolo il futuro sposo! Beh innanzitutto se sai dei miei problemi di autostima non mi affosso così, sta storia che per rendere ridicolo lo sposo bisogna spingerlo tra le tette di un'altra nn pare tanto giocosa e poi Bo....io non ho più parole! Ogni volta che provo a dirgli come mi sento scoppia una lite furiosa e finisce sempre allo stesso modo... Con io che piango e non parlo più e lui che urla e mi dice che mi devo fidare e basta! E pensare che al matrimonio mancano ancora 3mesi...io a giugno non ci arrivo di sto passo!scusate il posto lunghissimo ma sto diventando schizofrenica a furia di pensarci!

64 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 4 Maggio 2015 alle 19:01
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2015 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è più imbarazzante che eccitante come situazione. E sono d'accordo con lui: fidati, lascialo andare, è solo una goliardata. E poi che figura ci farebbe lui? "scusate non vengo, la mia fidanzata non vuole"? E tu? passeresti per quella che lo manipola, gli amici starebbero lì a dire," ma sei sicuro che ti vuoi far comandare a bacchetta da questa"?

E spaventati di quelle che ci provano vestite, chè di quelle nude non c'è di cosa aver paura

• Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non accetterei mai un addio al celibato cosi ...innanzitutto il mio fm sa che mi ferirebbe e non lo farebbe mai e poi m non capisco le persone che prganizzano cose del genere...ma insomma si va a sposare perché bisogna far vedere le tette di un'altra? Che lo provoca? No risplve questa cpaa...se lui per tradizione (a mio avviso del caxxo) lo vuole fare fregandosene di come tu ti senti e sentiresti..beh direi che ti consodera poco e ha poca importanza di te e del tuo starci male....darei un bel discorsetto
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si voi avete ragione tutte! Non è razionale la mia reazione...tocca inventarsi qualcosa...spero vivamente nel mio addio al nubilato come fonte di salvezza! ;-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria fregatene!!!Daiiii...lui ha deciso di sposare te non una in perizoma che si struscia e non piangere nn stare male per certe cose...fuori gli attributi e quando rientra accoglilo con un bellissimo sorriso! Su su...
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te!!! Che poi alla fine lui non é neanche il tipo e che proprio non gli va di dire di no innanzitutto per questione di principio, perché secondo lui esagero e poi perché non può fare la figura del fesso! Bo io mi sto rassegnando e come punizione la luna di miele se la farà ampliante è interamente in bianco :-P
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è vero apri internet e c'è di tutto e di più ma una con addosso solo il perizoma in carne ed ossa che gli sbatte in faccia tutto ehm non è proprio fantastica come cosa! Di lui mi fido l'ho detto mille volte e che dai sul serio non è normale una roba del genere !
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah lui dice che non ha niente meno degli altri e merita anche lui il suo addio al celibato anche se purtroppo per usanza è questo che di fare! Se ci ripenso ho mi salgono certi nervi! Ma che posso farci? Parlare con mio padre e mio fratello non servirebbe, anzi li farebbe indispettire ancora di più e farei passare il mio lui per il pollo della situazione che si fa comandare a bacchetta! Sono loro che non dovrebbero neanche pensare a certe cose!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che non serve andare ad un night per vedere donne che si strusciano e uomini che si fanno strusciare...dovresti avere un po più di fiducia in lui...e poi in lacrime per sta cosa???che farai piangerai sempre quando farà qualcosa che non vorrai?quindi su di morale e goditi il tuo addio al nubilato
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa e grazie per il conforto! Con lui ci ho parlato a lungo e che dire...ovviamente non mi rassegno, c me è assurda sta storia però due sono le cose: o mando all'aria tutto o stringo i denti e cerco in tutti i modi di essere razionale! Mi fido di lui e che proprio non la tollero una nuda sul mio FM!
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfettamente d'accordo e trovo sia davvero brutto che sia proprio lui a non dire ai suoi amici che non è il caso di farti un torto simile ma che litighi con te pur di andarci
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria ti capisco. ...in passato abbiamo avuto una forte lite con il mio fm per questo motivo. ..premetto che lui non voleva andarci ma si e' dovuto adeguare e adesso ti dico che se i nostri amici organizzassero una serata del genere ti dico che mi infastidisce ma siccome mi fido ciecamente del mio fm va bene così. ..dopo quello che ho passato si stavano rovinando anche le amicizie ....ti do il consiglio di stare tranquilla anche se capisco che non e' facile. ....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io certe cs non le condivido neanche. Se lo facesse il mio fidanzato mi arrabbierei troppo, perché posso capire che vanno fuori tutti gli uomini, ma capisco una cena non una che si struscia con il mio uomo. Se andassi anche tu in un night a mettere dei soldini dentro le mutande di un altro uomo lui ne sarebbe felice?! Io nn credo! Purtroppo io certe usanze non le posso proprio accettare, non riesco a trovarci la parte ludica, mi sembra solo una mancanza di rispetto nei confronti del partner, in qualunque caso si tratti, sia che ci vada lo sposo sia la sposa.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2015 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei puntato i piedi...il testimone del mio fm lo organizzerà ma sarà una normalissima serata tra amici a mangiare e bere senza cose sporche. Anzi io x scherzare gli ho detto portatelo in un locale con streeptease... ma so che hanno massimo rispetto x me, non lo organizzerebbero mai, ne tantomeno il mio fm glielo permetterebbe. Dovresti innanzitutto dirlo a tuo padre e tuo fratello ke la cosa ti infastidisce e ke esigi rispetto. Poi non capisco tutta questa voglia del tuo fm...sapendolo dovrebbe in primis dire lui di no.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come te, anche io non temerei di essere tradita ma morire di rabbia all'idea che una donna mezza nuda, pagata per fare un po la zoc**** si buttasse addosso a lui allo scopo di eccitarlo. Mi fa proprio schifo come "festeggiamento" e se dovessero mai farlo i nostri amici toglierei la parola a tutti.

Per fortuna loro sono nerd quanto noi e all'ultimo addio al celibato dove sono andati sono partiti per la Francia a fare un torneo di Magic (carte). Parlando con il mio ragazzo, per sapere un po' cosa ne pensava, mi ha sempre detto che lui vorrebbe mangiarsi un bufalo e bere fino a crepare in qualche ristorante. Non è proprio tipo da serate simili, nè lo sono loro quindi tutto bene.

Dio che tristezza comunque!

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara mi dispiace per come ti senti, ti capisco bene perchè con il mio fm sono successe svariate discussioni in merito... però ormai me ne sono fatta una ragione... cmq la fiducia non manca e lui è grande e vaccinato, sta a lui regolarsi nel comportamento... non dico che sia giusto, anzi, però se vogliono farlo che lo facciano, in fin dei conti stanno per sposare noi non di certo una di quelle donnine dei night club. vedila cosi! Un abbraccio forte!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me pare una cavolata: l'addio a cosa visto che ormai stiamo convivendo. Forse un tempo poteva avere un senso, ma oggi proprio no! Sono altri soldi buttati nel WC. Io non lo voglio fare e non lo farò.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha!!! Sarebbe davvero un'ottima idea!! Smiley winking
    Comunque no non sei pazza affatto, anche se non ho problemi (il mio figurati parte per 3 giorni) capisco bene i tuoi! Secondo me fra l'altro il grande problema e'che lui ti fa sentire un po' "pazza" perché se lui invece di arrabbiarsi e farti sentire insicura e in difetto ti dicesse "amore neanche a me importa cosi tanto ma stai tranquilla non ci sarà niente di sconveniente giusto per divertirsi" magari la prenderesti meno male. secondo me e'lui perdonami a farti sentire un po'po'insicura in questo caso, perché ripeto da come scrivi non sembri la solita ragazzina impaurita "il mio fm esce per una sera con gli amici=mi tradisce per forza" Smiley winking
    tira fuori le unghie perché forse non te ne rendi conto ma ce l'hai eccome!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo apprezzo la sincerità, tanti ragazzi dicono di andare solo a cena e poi night comunque all'insaputa delle ragazze... Io sono sempre stata il tipo che amava andare a ballare, disco tutti i sabati, facevo animazione l'estate nei villaggi e ne ho viste di tutti i colori! Non voglio fare la limitata, mi sto odiando per sta storia, mi fido di lui altrimenti non me lo sposavo ma non mi stancherò mai di ripeterlo... tutto ciò è assurdo e si può tranquillamente evitare! La seratina la farò anche io questo è certo e lo farò rosicare per bene :-) mi devo vendicare e difendere in qualche modo...:-)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Premesso che se è una cosa che ti fa stare così male, il tuo ragazzo dovrebbe provare a venirti incontro e a risollevarti. detto ciò, se posso dire come la penso, è il tuo fm...può andare anche su una spiaggia di nudiste che son sicura non si struscerà con nessuna. perchè abbiamo così poca fiducia nei nostri ometti? magari è una serata diversa, magari si annoia e se ne va dopo mezz'ora, ma è l'uomo che ami e che conosci non dovresti nemmeno immaginartelo sfiorare con un dito una spogliarellista. detto questo, che è la mia personale opinione, parlane con lui e vedi se riuscite a trovare un punto di incontro...per amore questoe altro Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca ti ringrazio davvero di cuore per le belle parole nei miei riguardi e i consigli...da studentessa di psicologia so che su certe cose si può lavorare, che l'autostima si costruisce e si può migliorare, bisogna lavorarci tantissimo...ci provo da un bel po ormai ma a quanto pare con scarsi risultati! :-( mi consolo del fatto che ci sono tante ragazze che la pensano come me o chi,come te, nonostante riesca ad essere più razionale mi comprende comunque...mi sento meno sola è pazza :-) peccato che siamo tutte lontane altrimenti si poteva organizzare un mega addio al nubilato by matrimonio.com :-)
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sono pienamente d'accordo con te. Scusa ma non puoi parlare anche con tuo fratello e tuo padre? Meno male che il mio ragazzo si sia opposto nel farlo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetti che sono d accordo con chi ha detto che se la cosa ti fa stare così male il tuo fm dovrebbe saperlo e per rispetto a te evitarlo..ma forse nn vuole farsi vedere così "sottomesso" davanti a tuo padre e tuo fratello! E cmq è già stato onesto a dirtelo.. Io nn sapevo dove sarebbe andato il mio fm! E si dice che la discoteca sia molto più pericolosa di un nightclub.. E quella sera mica starai in casa tu..organizza una bella uscita con le amiche!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah aggiungo una cosa non stai facendo la figura della psicopatica ma dalle risposte che dai sembri simpatica e nonostante la situazione autoironica!! Cerca di volerti più bene e se quel giorno davvero ci sarà questo addio al celibato mi offro volontaria come valvola di sfogo qui sul forum Smiley winking e sennò qui che ci stiamo a fare? Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di lavorare singolarmente sui tuoi problemi. Ti spiego, qui il problema non e'se noi siamo o meno contrarie all'addio al celibato, qui i problemi sono altri
    1. Il tuo fm dovrebbe rispettare più i tuoi sentimenti. Se davvero una cosa facesse stare malissimo il mio ragazzo onestamente io non la farei perché non me la godrei, per carità cercherei di convincerlo ma poi non lo farei se ci dovesse stare male
    2. La tua autostima, non tutti hanno la fortuna di avere fiducia in te stessi ma tu devi lavorarci anche perché poi condiziona il tuo modo di vivere. Non credere assolutamente a chi dice che e'carattere fidati ci si può lavorare e tu sei ancora giovane! Io ero più insicura prima e se mi avessero detto dell'addio al celibato mi sarei sentita male!!! Ora? Be'il contrario anzi lui si farà un we con gli amici e io non solo sto tranquilla ma lo invidio pure!!!
    Ps. Sarai anche insicura ma e'il primo post sull'addio al celibato ben argomentato, tanto e'vero che pur non avendo nessun problema capisco il tuo disagio e ti appoggio in pieno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2025 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh Dio grazie Valentina! Pensavo di essere strana io a pensarla cosi! Anche a me infastidiscono parecchio questo tipo di festeggiamenti, al maschile o al femminile che siano! E poi saranno pure solo un paio di chiappette o altro in bella vista, ma a fm caccerei gli occhi per la rabbia se mi dicesse che vorrebbe andare al suo addio al celibato cosi! Smiley angry Smiley angry

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate io saró forse la guasta feste e fuori dal coro... Ma io do ragione a te!e per di piu( senza offesa) trovo ridicoli gli uomini che dicono ci vado xke sennó passo da xxxxxx! L unica cosa che dovrebbe importargli é di non passare da xxxxxcon te! Io avrei chiaramente detto di organizzare una cosa diversa fossi stata nel tuo fm xke cmq sa che ti da fastidio! Io sono del parere che dire eh va fatto è una scusa x dire ci voglio andare anche io fine. Mi dispiace ma a me gli uomini così mi infastidiscono. Non x la serata in se ma x il primcipio e non vedo il motivo di questi addii al nubilato/celibato volgari e di dubbio gusto!

• Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No resisti, non farlo!!! Ihihihi
    Stringi i denti, beviti 6 birre e spera di addormentarti alle 9!!!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio essere la fidanzata psicopatica e dalla gelosia stupida... Ma quasi quasi mi presento li e lo faccio io lo spogliarello! :-P
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Paolo...forse avendo più fiducia in me andrebbe un pochino meglio, non ne sono certa ma è na cosa la so di sicuro,che lo amo tanto e ci credo in quello che stiamo costruendo! Abbiamo fatto tanti sacrifici per arrivare dove siamo adesso e non voglio distruggere tutto per delle tette siliconate! Spero di non dare più così di matto....non cambio idea ma farò di tutto per farmela passare! :-)
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che conosci un pò tuo FM giusto? Forse sarà l'unico che non farà niente quella sera, altrimenti perché ti avrebbe detto dove va? Cerca di stare tranquilla anche se non è facile ti capisco, da come scrivi sembri una ragazza dolce e brava. Sii un pò più sicura di te Smiley smile se ha scelto te un motivo c'è
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo che il tuo fm in questo caso abbia ragione...e io non do ragione troppo spesso agli uomini!!! Uhahaha
    No dai a parte gli scherzi, il suo ragionamento è sensato, se lo sposi è perché ti fidi...quella sera vai a letto presto e in men che non si dica arriva mattina, il peggio è passato, lui sarà tornato dalla nottata e fine della questione, non é sensato continuare a litigare per sta cosa, fallo divertire e vedrai che non succederà nulla di sconveniente, a parte vedere un paio di chiappe!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello ha 21 anni e cambia una ragazza a sera è nel pieno del suo cazzeggia sessuale...mio padre per quanto sia il mio papà purtroppo è un tipo un po particolare e fuori dalle righe e molte delle cose che fa o che pensa non le condivido! Oddio detta cosi sembra che ho una famiglia di pervertiti in realtà sono i classici del sud io uomo e tu donna...io potere e tu no! Per loro è tutto un parco giochi... Il mio ragazzo invece che dire...lui odia tirarsi indietro soprattutto se è convinto di non fare nulla di male! Per quanto anche per lui sia schifoso un night ci va perché così si fa e non vuole fare la figura del fesso! Ed è questo che mi fa incavolare!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa