Ciao a tutte ragazze, ormai siete la mia unica valvola di sfogo... Il mio FM è appena partito per un corso di aggiornamento per Milano, starà via un paio di giorni ma già mi manca da morire....considerano poi che non ci siamo lasciati benissimo, con me in lacrime perché non voglio a tutti i costi che faccia l'addio al celibato in un nightclub e lui xxxxxx nero! Lo so, il forum é pieno di post di ragazze disperate come me in preda ad attacchi di panico misto ad ira circa l'argomento...ma è più forte di me, non ce la faccio a immaginare il mio ragazzo mezzo ubriaco che si lascia strusciare adosso una di quelle fantastiche donnine del night! Cioè ma scherziamo, quello è il mio uomo! Questo benedetto addio al celibato lo sta organizzando mio fratello, alcuni amici del mio ragazzo e mio padre...voi direte "caspita c'è il cognato e il suocero, allora vai tranquilla". Beh se lo organizzava Siffredi stavo più tranquilla! La cosa che più mi fa stare male e che lui continua a ripetermi che è una cosa che va fatta...che è traduzione, che io la prendo troppo seriamente solo perché ho problemi di autostima, mentre invece è solo una cosa goliardica, fatta apposta per mettere in ridicolo il futuro sposo! Beh innanzitutto se sai dei miei problemi di autostima non mi affosso così, sta storia che per rendere ridicolo lo sposo bisogna spingerlo tra le tette di un'altra nn pare tanto giocosa e poi Bo....io non ho più parole! Ogni volta che provo a dirgli come mi sento scoppia una lite furiosa e finisce sempre allo stesso modo... Con io che piango e non parlo più e lui che urla e mi dice che mi devo fidare e basta! E pensare che al matrimonio mancano ancora 3mesi...io a giugno non ci arrivo di sto passo!scusate il posto lunghissimo ma sto diventando schizofrenica a furia di pensarci!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui