Lentini, Siracusa · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1613 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1613 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1631 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1631 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1631 giorni fa
1631 giorni faCi lasciamo alle spalle l'estate ed entriamo in una stagione molto ambita dalle coppie di futur* spos*: l'autunno! Colori caldi, temperature più gradevoli: un matrimonio in autunno ha sempre un fascino gradevole. Fate il nostro test e diteci tra...
Ho ottenuto una medaglia!
1631 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1631 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1631 giorni fa
1631 giorni faEccoci arrivati alla fine del nostro test autunnale! 🎃 Lascia correre la fantasia perché qui si parla di accessori! Qual è il tuo preferito tra questi 3? Vota e commenta! *** 📸 A - Superstudio 📸 B - Emanuele Sironi Wedding Studio 📸 C - Banderari ***...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1631 giorni fa
1631 giorni faRitornando al look da sposa autunnale, un elemento che racchiude l'essenza della stagione è il bouquet! 💐 Ve ne proponiamo tre: per quale voti? *** Continua con 👉 Accessori autunnali: vota il tuo preferito!
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1631 giorni fa
1631 giorni faEccoci all'ottava domanda del nostro super test autunnale! Ogni stagione può essere fonte di ispirazione per i dettagli nuziali e adesso tocca occuparci della mise en place 🍽️ Quale tra le tre opzioni rispecchia di più il vostro stile? Votate e...
1631 giorni fa
1631 giorni faDomanda numero 7 sulle nozze autunnali! Quale tavolo per la torta sceglieresti se ti sposassi in autunno? 🎂 A, B o C? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Mise en place autunnali: vota la tua preferita! 📸 A - Giulia Santarelli Foto 📸 B - Alessandro...
Fotografi garanzie ANFM