Torino, Torino · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4475 giorni faQualcuna di voi ha indossato o indosserà scarpe rosse? Postate un pò di foto di quelle che vi piacciono se vi va, così da poterle condividerle con me e con le altre spose che hanno scelto lo stesso... Grazie
Ho creato un post
4475 giorni faCiao a tutte, voi cosa avete pensato di regalare ai vostri testimoni? Si fa anche una bomboniere diversa più il regalo?
Ho partecipato al post di Veronica
4478 giorni fa
Ho partecipato al post di Cordelia
4478 giorni faHo creato un post
4478 giorni faPer le buste come dirlo agli invitati nelle partecipazioni? Altra cosa il mio fm non vuole la torta portabuste perchè ha paura che durante i festeggiamenti qualcuno possa rubarla...ma onestamente di farmi consegnare le buste a mano non mi piace molto...
Ho creato un post
4478 giorni faCome avete fatto a creare i vostri libretti per la Messa? Materiali?
Ho creato un post
4478 giorni faVoi cosa avete pensato come segnaposto sulla tavola per i nomi??
Ho ottenuto una medaglia!
4478 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4478 giorni faQualcuna di voi resta in Italia e si sposta in qualche altra regione? Dove andate di bello?
Ho ottenuto una medaglia!
4478 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giulia
4478 giorni faHo partecipato al post di Maristella
4478 giorni faCiao a tutte, qualche idee x il viaggio di nozze nel mese di settembre senza aprire un mutuo??Meta e prezzi??
4478 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM