'Ancona', Ancona · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1555 giorni fa
1555 giorni faUna volta deciso di compiere il grande passo a chi lo avete detto per primi?
1555 giorni faDa quanto tempo siete qui dentro?
1555 giorni faDa invitati avete mai avuto ruoli importati ai matrimoni?
1555 giorni faIn quale mese dell'anno vi sposate?
1555 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
1555 giorni faLa Befana vien di giorno, sei felice del suo ritorno? 🧹🎁 È arrivata la Befana, proprio qui da noi, con tante calze pieni di idee e ispirazioni originali! Quello che devi fare è valutare la calza che ti porta e dirci se ricompensarla con un dolce...
1555 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposate?
1555 giorni faAdesso tocca al trucco. Vediamo cosa mi consigliate. Entrambi molto Glamour e Bright compiace a me però 1 è chiaro e il 2 è più scuro. Secondo voi quale mi sta bene?
1555 giorni faSalve community! Oggi vorrei il vostro parere su un aspetto del ricevimento che ancora non riusciamo a decidere:la musica al taglio della torta!Voi preferite un'atmosfera più romantica o un momento di allegria?In base a questo sceglieremo una delle...
1555 giorni faPer organizzare un matrimonio ci sono tanti dettagli da tenere a mente ma anche progettare la tanto attesa luna di miele richiede tempo e idee chiare! Proprio per questo, abbiamo creato questo test che vi aiuterà a definire con precisione tutti gli...
1555 giorni faCiao sposine, Chi è stato il primo o la prima ad esporre il proprio desiderio di sposarsi? 😍😍♥️ Tra me e il mio fm, ovviamente, sono stata iooo😂😂. Però da qualche anno avevo già ricevuto l'anello di fidanzamento 🥰🥰
1555 giorni faCiao Sposineeeee Non so proprio tra queste due quale scegliere. Mi aiutate voi?
1555 giorni faAltro round per le mie partecipazioni. il mio eterno dilemma. non so quali scegliere ne ho salvate credo 50 ma per fortuna ora ne ho solo due. Voi quale scegliete
1555 giorni faRagazze io ed il mio fm adoriamo la natura quindi bomboniere Green ma come confezionarle??? Chiediamo Aiuto alle mie sposine ✨
1555 giorni faCiao ragazze, avevo scritto già nella community un post simile, ma ho pensato di fare un sondaggio per capire meglio l’età di tutte noi spose il giorno del matrimonio. In quale fai parte tu?
Fotografi garanzie ANFM