Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Precisa Giugno 2022 Siracusa

Chi ha proposto il matrimonio?

Sarah, il 19 Gennaio 2022 alle 16:03 Pubblicato in Matrimonio.com 0 16
Salvato
Ciao sposine,
Chi è stato il primo o la prima ad esporre il proprio desiderio di sposarsi? 😍😍♥️
Tra me e il mio fm, ovviamente, sono stata iooo😂😂. Però da qualche anno avevo già ricevuto l'anello di fidanzamento 🥰🥰

Il mio fidanzato ♥️

60%

52 voti

Io 🥰🥰

39%

34 voti

16 Risposte

Ultime attività da Anna, ieri alle 08:49
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore Alessandra, auguro anche a voi di essere sempre felici ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, vero? Trovo sia una cosa romanticissima scoprire subito di essere fatti l'uno per l'altra. Siamo sposati da quattro anni e mezzo e stiamo così bene insieme! Auguro a voi la stessa felicità. ❤❤❤
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dopo solo tre mesi
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, dopo solo tre mesi di conoscenza e il 22 Aprile ci sposiamo. Non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due giorni dopo che si era dichiarato e aveva ricevuto il mio primo sì, mi ha telefonato all'alba per chiedermi di sposarlo. Io dormivo ed ero confusa, ma ero sicura di volerlo sposare e abbiamo voluto dirlo subito alla mia famiglia. I miei mi hanno presa per matta e mi hanno spedita a dormire, quand'ho provato a dare loro la notizia, non capendo niente perché non sapevano ancora neanche che ci fossimo fidanzati, dato che ci eravamo visti per lavoro tre volte in tre mesi soltanto.
    Poi mio marito si è comportato da antico gentiluomo. Ci ha invitati a cena e ha chiesto a mio padre la mia mano: è stato dolcissimo e indimenticabile.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il desiderio lo ha espresso lui più volte nel corso della nostra storia, ma poi ho concretizzato io 😂

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovviamente io Smiley laugh Smiley laugh Noi vivevamo già insieme e per lui era sufficiente, sono stata io a illustrargli gli innumerevoli vantaggi del matrimonio Smiley xd Devo dire, però, che lui si è convinto subito.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui. Il bello è stato che me lo ha proposto a marzo 2020 in pieno lockdown in un momento che proprio il matrimonio non era minimamente nei miei pensieri

• Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato ❤️ Ne avevamo parlato ma non pensavo arrivasse così presto
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho chiesto a lui di sposarmi dopo una corsa di 10 km! Era la mia motivazione per finire la corsa Smiley smile

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah, sono stata io a chiedergli all'infinito di sposarmi 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti e due, abbiamo sempre parlato di sposarci fin dai primi mesi della nostra relazione ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La primissima volta in cui abbiamo sognato del matrimonio non me lo ricordo. Io sono stata quella che a un certo punto per ben in due diversi periodi avevo espresso più che il desiderio l’intenzione concreta, attraverso un matrimonio civile e molto intimo, per poi in un secondo momento risposarsi in chiesa e fare una grande festa. ma lui è sempre stato per una solo in chiesa con annessi e connessi e così più di un anno fa in comune accordo sotto abbiamo deciso. A settembre scorso c’è stata poi la proposta ufficiale e a giugno ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente il mio fidanzato, entrambi abbiamo sempre sentito che il nostro amore era destinato a durare in eterno ma eravamo molto molto giovai all'epoca in cui ci siamo messi insieme e dunque, forse anche per scaramanzia e per paura di soffrire ancora, non ci avevo pensato all'inizio o quanto meno non mi ero concessa di farlo. Dopo meno di un anno lui, a sorpresa, mi ha fatto la proposta di matrimonio e da li non abbiamo più smesso di parlarne

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ovviamente 🤣🤣🤣🤣 il mio compagno si è deciso solo quest estate ( dopo 3 anni che ne parlavamo )🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lui ♥️♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione