Canicattì, Agrigento · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1356 giorni faCiao, devo scegliere la torta e sono indecisa sulla crema, voi cosa preferite?
1356 giorni faSecondo voi siccome io mi sposo il 13 02 2026 che acconciatura devo fare?
1356 giorni faCiao a tutte, parlando con i miei zii e mia madre, ci hanno ribadito più volte l'importanza di una scaletta, con gli orario ben precisi tipo: 16,30 invitati si mettono a sedere 16,45 entra lo sposo 17.00 entra la sposa. Per chi si è già sposato ma...
1359 giorni faBuongiorno, Stamattina ho fatto la prima prova trucco, mi sposo il 27 agosto, a breve 😍, io sono propensa sulla prima opzione sul Marrone chiaro, voi che ne dite? Marrone chiaro o Marrone scuro?
1363 giorni faHo bisogno di voi sposine ! Io ed il mio FM ci sposeremo il prossimo 2 Giugno… siamo molto indecisi tra pranzo e cena. Ci sposeremo in una Villa sul mare, se da una parte la sera ha il suo fascino per i giochi di luce, con il pranzo potremmo...
1367 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...
1370 giorni faCommunity! Avete pensato agli arredi per il ricevimento? Come volete allestire lo spazio dedicato al banchetto? Vi proponiamo delle sedie ideali per ricevimenti all'aperto, pieghevoli, vintage, trasparenti... Quali scegliete? 🌸🌺 *** 📸 A - Baseggio...
1370 giorni faCiao sposin* 💕 come procede? Oggi sono curiosa di sapere cosa utilizzerete per la vostra uscita una volta terminata la cerimonia! Ci sono tantissime opzioni 😻 noi avremo le bolle di sapone, ci piacciono tantissimo! Voi cosa farete usare ai vostri...
1372 giorni faCiao sposin* 💕 prossima settimana avrò il video pre matrimonio invece delle foto e sono in crisi outfit 😹 sarà ambientato sull’Appia Antica quindi qualcosa di molto rustico, romantico e quasi country 🥺 purtroppo non ho tempo per ordinare su SHEIN o...
1373 giorni faCiao a tutte, Sono sempre stata convinta di arrivare ed entrare in chiesa con il velo già tirato indietro..poi sabato mi è capitato di vedere una sposa e aveva il velo sul viso. Mi ha fatto un po’ effetto però mi è anche sembrata più “riparata” dagli...
1375 giorni faTra le varie prove ho scelto queste…quale vi piace di più?
1375 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
1376 giorni faHai sbirciato tra le collezioni 2022 di abiti da sposo? Cosa aspetti? ⚡️ Ti proponiamo 4 look, 4 modelli diversi, in 4 colori di tendenza firmati dalle più prestigiose case di moda: quale preferisci? Quale voti? 👇
1376 giorni faHo un grandissimo dobbiamo
1376 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1378 giorni faCiao, sono ancora indecisa sui fiori.. a me piacerebbe mettere solo nebbioline e qualcos’altro, che non siano le solite rose... Voi che tipo di fiori potete consigliarmi ? Cosa avete scelto per il vostro giorno?
Fotografi garanzie ANFM