Genova, Genova · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1539 giorni faNono abito in gara a questo meraviglioso Festival di Matrimonio.com! Mi sbilancio, ma questo è decisamente un look che merita la vittoria. 😁🤩 Con "Fai rumore" di Diodato, ecco qui un fantastico vestito per il cane. Vincerà il Festival? Vota e dicci...
1539 giorni faSiamo quasi alla fine delle esibizioni del nostro Festival di Matrimonio.com? 🎼 Ti ricordi "Nel blu dipinto di blu"? Noi l'abbiamo associata al padre della sposa e al suo look. Cosa ne pensi di questo outfit? Vota e commenta! 🎤 *** Vai al post...
1539 giorni faSettima canzone in gara del Festival di Matrimonio.com! ✨ Si tratta di un brano simbolo di Sanremo: "Felicità", portato al successo da Al Bano e Romina Power nel 1982. Un titolo che ci fa pensare naturalmente alla mamma! 👩👧 Cosa ne pensi di questo...
1539 giorni faSesto concorrente in gara: l'abito della damigella! 💚 Sfila sulle note di "Adesso tu" di Eros Ramazzotti, questo modello verde acqua di Pronovias. Vince il Festival, per te oppure non ti convince? Vota e raccontaci nei commenti perché! *** Vai al...
1539 giorni faTi sta piacendo fare la giuria del nostro Festival di Matrimonio.com? 🎼 Prossimo brano è "Zitti e buoni" che ha permesso ai Maneskin di aggiudicarsi la vittoria della 71ª edizione di Sanremo. Ora tocca a te: farai vincere il festival al nostro look...
1539 giorni faProcediamo con le canzoni del Festival di Matrimonio.com! 🎹 Con "Ti regalerò una rosa", brano che ha portato Simone Cristicchi alla vittoria di Sanremo nel 2007, eccoci arrivati alla categoria dell'abito da invitato 🧥 Che ne pensi di questa proposta?...
1539 giorni faTerzo abito in gara al Festival! Con "Oggi sono io" di Alex Britti, ecco qui l'abito da invitata! Che ne pensi di questo vestito lungo rosso? Per te merita di vincere il Festival? Vota l'opzione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti regalerò...
1539 giorni faAvanti con il nostro Festival di Matrimonio.com!🎼 Secondo brano a salire sul nostro palcoscenico è "Vita spericolata" cantata dal famosissimo Vasco Rossi, canzone al quale abbiniamo il vestito da sposo. Cosa ne pensi di questo modello? Vota e svelaci...
1539 giorni faIniziamo con il nostro meraviglioso Festival di Matrimonio.com !🎼 La prima canzone in gara è "Sarà perché ti amo" cantata a Sanremo dai Ricchi e Poveri nel 1981. La categoria associata è quella dell'abito da sposa 👰 Qual è il tuo giudizio? Vince il...
1547 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
1549 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
1559 giorni faDopo dodici sfide, è arrivato il momento di proclamare la coppia vincitrice di questo test! Chi merita di vincere questa edizione di 4 Matrimoni.com? 🥁🥁🥁 Vota e dicci nei commenti cosa ti ha colpito maggiormente del Real Wedding che hai...
1559 giorni fa4 Matrimoni.com questa volta ti chiede di votare per la categoria fedi! Quale ti piace di più di queste 4 proposte? A, B, C, o D? Vota! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: qual è la coppia vincitrice? A B C D
1559 giorni faUndicesima sfida del nostro test Matrimoni.com. Ecco a te le 4 decorazioni luminose dei quattro matrimoni selezionati. 💡🎊 Quale fa per te? Vota e raccontaci come saranno le tue luci! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota le fedi A B C D ...
1559 giorni faChi vincerà questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com? 💒 Sarai tu a decretarlo scegliendo tra le foto che più ti emozionano! È il momento dedicato agli invitati: quale momento con loro ti piace di più? *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com:...
1559 giorni faUltime domande del nostro 4 Matrimoni.com! Immortalare in una foto la felicità e la bellezza dei due neo-sposi non è un'impresa facile: c'è chi preferisce le foto di coppia più spontanee e chi, invece, predilige quelle più elaborate e sofisticate...
Fotografi garanzie ANFM