Roma, Roma · Da Giugno 2021
- Sposo Saggio
- 1.767 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1523 giorni faEd eccoci con il trucco, scusate se rompo ma lunedì prossimo ho prova trucco e parrucco perciò devo iniziare a focalizzare... Voi quale preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
1523 giorni fa
1523 giorni faCiao volevo un vostro parere sul tipo di scarpe, avete scelto scarpe rigorosamente bianche o vi siete sbizzarrite usando una scarpa colorata magari nel colore del vostro tema?
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1523 giorni fa
1523 giorni faSposine buongiorno, volevo chiedervi che intimo indosserete sotto il vostro abito da sposa, io sono indecisa de indossare o meno le autoreggenti, mi sposerò inizio giugno
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1523 giorni fa
1523 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
1523 giorni faPer il grande giorno preferiti le classiche dècolletè, sandali o altro?...sono molto curiosa... io sandali alti...
Ho partecipato al sondaggio di Guenda
1523 giorni fa
1523 giorni faCiao a tutte, chedo il vostro parere in merito alla scelta della fede nuziale. Sono indecisa tra le due opzioni che preferisco al momento. Secondo voi qual è la più comoda da portare e la più bella su una mano con dita corte e non affusolate?Grazie 💗...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1523 giorni fa
1523 giorni faTra tutti gli accessori che indosserete, quale sarà il protagonista?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1523 giorni fa
Idee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
1523 giorni faIdee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1523 giorni fa
1523 giorni faCiao! ❤️ Oggi parliamo di scarpe da sposa e, in particolare, di scarpe rosa cipria! Il rosa cipria è un colore delicato ed elegante, formato dalla mescolanza di bianco, rosso e beige. Ecco qui tre esempi diversi di scarpe rosa cipria: 1️⃣ Scarpe con...
Fotografi garanzie ANFM